Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ariana Grande e Big Sean, l’addio ufficiale dopo otto mesi d’amore

In questi giorni la vita sentimentale delle popstar della musica internazionale non sembra andare a gonfie vele: dopo la rottura di Martina Stoessel con Peter Lanzani e quella di Selena Gomez con Zedd, arriva l’annuncio ufficiale della separazione di Ariana Grande e Big Sean. Ebbene sì. Anche loro si sono lasciati, ma – a differenza degli altri – hanno diffuso un comunicato stampa ufficiale: “Ariana e Sean hanno deciso di terminare la loro storia perché i rispettivi impegni lavorativi li avrebbero fatti stare troppo lontani il prossimo anno. Si rispettano e sono rimasti buoni amici. Preghiamo i media di rispettare il loro desiderio di privacy riguardo la questione in un momento così delicato per loro“.

Siamo proprio sicuri che i due abbiano rotto solo a causa del lavoro? Da qualche tempo si parla della presunta gelosia del rapper nei confronti di Justin Bieber, visto che recentemente il cantante ha duettato con Ariana in due concerti ed entrambi sono apparsi molto intimi sul palco (guarda i video delle esibizioni su Velvet Music). Addirittura qualche giorno fa Big Sean avrebbe pubblicato su Twitter proprio un messaggio contro Bieber che però poi è stato prontamente rimosso: “This kid is about to learn not to touch my girl like that. Beliebe that (Questo ragazzino imparerà a non toccare più la mia ragazza in quel modo. Credeteci, ndr)“. C’è chi dice sia semplicemente un fake, mentre altri giurano di aver letto davvero quelle minacce nei confronti di Justin.

Ora che sia Ariana, sia Selena sono single, il ragazzo cosa farà? In tanti ipotizzavano un riavvicinamento alla Gomez, visto che la loro storia d’amore è sempre stata fatta di tira e molla. Ora che però anche la Grande è su piazza cambiano le carte in tavola. Nascerà una nuova coppia oppure ci sarà un ritorno di fiamma?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio