Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Virginia Tomarchio frequenta ancora Gabriele Tufi?

Il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai entrato nel vivo (leggi le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda sabato 25 aprile): tutti i ragazzi sono rinchiusi in casetta per preparare le esibizioni e per questo motivo non possono avere contatti con l’esterno. Nei due appuntamenti andati in onda sono tornati al centro di alcune discussioni Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Quest’ultima ha ammesso di essere ancora interessata a lui e di voler recuperare la loro storia d’amore. Sul web però è molto criticata: gira voce infatti che la ragazza frequenti ancora il cantante Gabriele Tufi. Non ricordate di chi si tratta? La rottura tra Virginia e Cristian è avvenuta proprio “a causa sua”.

Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti: i due ballerini sono stati fidanzati per tre anni, fin quando lo scorso gennaio lui ha scoperto che lei scambiava dei messaggi proprio con Gabriele. Cristian l’ha mollata subito, ma una settimana dopo Virginia è riuscita ad entrare nel talent show di Canale 5, scatenando una polemica infinita. Il triangolo amoroso ha tenuto banco per settimane, anche perché la ragazza appariva molto indecisa sul suo futuro amoroso. Alla fine però Tufi ha preferito abbandonare la scuola e prendere la propria strada lontano dai pettegolezzi: “Non è paura – ha detto prima di abbandonare il programma – E’ severità con me stesso, credo di non essere pronto per questo contesto“.

Piano piano la Tomarchio si è riavvicinata all’ex fidanzato, ma ha continuato a fare ugualmente passi falsi, come quando l’ha accusato di usare la loro storia per fare colpo sul pubblico. Il concorrente è rimasto deluso ed amareggiato da questo atteggiamento e non vede l’ora di risolvere la situazione. Però solo una volta che sarà finita la trasmissione. E se Virginia stesse uscendo davvero con Gabriele (o almeno fino a qualche giorno prima di entrare in casetta) come reagirebbe? In realtà sono solo rumors, quindi meglio non agitarsi prima del dovuto.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio