Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Errore e l’incidente: "La De Filippi e Antonacci non si sono fatti sentire"

Questo è un periodo di rinascita per Loredana Errore: dal prossimo maggio sarà in tour e in autunno uscirà il suo nuovo album (il terzo dopo L”errore del 2011 e Pioggia di comete del 2012, senza contare l”ep Ragazza occhi cielo del 2010), anticipato dalla pubblicazione del primo singolo a settembre. L”ex concorrente di Amici di Maria De Filippi (è arrivata seconda nella nona edizione, quella vinta da Emma Marrone per intenderci) torna così sulle scene musicali dopo il grave incidente avuto all”alba del 4 settembre del 2013 in cui la sua auto si è ribaltata ed è finita contro un albero d”ulivo. Amici, parenti e fan le sono stati accanto. Non tutti però. Maria De Filippi e Biagio Antonacci (che per lei ha scritto l”inedito Ragazza occhi cielo) non si sono fatti sentire: “So che si sono informati – ha detto attraverso un”intervista al quotidiano La Sicilia – ma nessuno mi ha chiamato direttamente, né ho avuto riscontri personali“.

Una grande delusione per l”artista che aspettava almeno una telefonata. Loredana è rimasta in ospedale per ben un anno e mezzo e la sua riabilitazione è stata molto lenta. L”unico suo appiglio è rimasto Dio. Solo grazie a lui ha trovato la forza per ricominciare a vivere dopo il calvario: “Sento il suo richiamo – ha continuato – mi dà risposte, mi dà forza, mi aiuta ad andare avanti, mi sento protetta. E” lui che mi ha sostenuto in questo periodo“. Forse però la Errore avrebbe voluto al suo fianco anche Antonacci e la De Filippi. Come risponderanno i due a queste dichiarazioni? Si scuseranno o lasceranno correre come se nulla fosse?

Sarebbe bello se Maria invitasse Loredana in una delle prossime puntate del serale di Amici 14 (leggi le anticipazioni della terza puntata su Velvet Music) oppure se Biagio la chiamasse per un duetto in una tappa del suo tour (leggi tutte le date su Velvet Music). Bisogna solo capire se a questo punto lei accetterebbe o meno…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio