Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Silvia Toffanin di nuovo incinta: l’annuncio in tv

Silvia Toffanin aspetta un altro figlio, il secondo, da Piersilvio Berlusconi. E’ stata lei stessa ad annunciarlo negli studi di Verissimo, la trasmissione che conduce da ormai tanti anni e di cui può essere considerata padrona di casa. E proprio da lì, dalla sua seconda “dimora”, la Toffanin ha reso pubblica la lieta novella.

Nel salotto televisivo, nella puntata andata in onda ieri 18 aprile, c’era la sua collega nonché storica amica Ilary Blasi. La quale a un certo punto le ha fatto la domanda, con un sorrisetto malizioso: “Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?“. Imbarazzata, emozionata, Silvia ha pronunciato le fatidiche parole: “Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo“.

Il pubblico ha reagito con un grande applauso e la Toffanin è sembrata sul punto di commuoversi. Reazione più che comprensibile. La notizia, comunque, per gli osservatori più attenti non è giunta del tutto inattesa. La Toffanin, infatti, negli ultimi tempi ha modificato i suoi outfit, scegliendo abiti più comodi e ampi. Per quanto riguarda il sesso del nascituro, ancora non si conosce con certezza. Ma Silvia ci terrà informati. Chissà il celebre suocero come si sente al pensiero di diventare nonno per l’ennesima volta; ha già sette nipoti, ovvero il piccolo Lorenzo e Lucrezia Vittoria Berlusconi, che è la primogenita di Piersilvio (nata dall’antica unione con Emanuela Mussida), ormai 24enne. Poi ci sono i figli di Marina Berlusconi e di Maurizio Vanadia, cioè Gabriele Vanadia (13 anni) e Silvio Vanadia (12 anni) e i figli di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza cioè Alessandro (9 anni) ed Edoardo Valaguzza (7 anni). Nel 2013 è venuto alla luce Riccardo, figlio di Eleonora. E adesso tocca al prossimo nipotino…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio