Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Margot Sikabonyi aspetta un bambino: “Sto vivendo un momento bellissimo…”

Margot Sikabonyi ha deciso di non partecipare alla decima stagione di Un medico in famiglia (e con lei anche Giorgio Marchesi nei panni di Marco Levi): abbandona così una volta per tutte il ruolo di Maria Martini che l’ha accompagnata praticamente dal lontano 1998 fino ad oggi. Tutti pensano che l’attrice abbia rinunciato al personaggio perché stanca, ma la verità è un’altra. Margot è incinta. Anzi. Sta quasi per partorire. E’ all’ottavo mese di gravidanza e quindi dovrebbe dare alla luce il suo bambino il prossimo maggio: “Sto vivendo un momento bellissimo – ha dichiarato in un’intervista al settimanale Di Più Tv – che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità“.

La Sikabonyi ha sempre tenuto alla sua prima volta, ma prima o poi avrebbe dovuto rivelare il suo stato interessante pubblicamente. Lei e il compagno Jacopo Lupi stanno insieme ormai da due anni, tuttavia difficilmente si sono lasciati immortalare dai fotografi insieme. Lui è un imprenditore milanese laureato in Giurisprudenza, che l’ha conquistata grazie al suo sguardo e alla sua personalità. I due si sono conosciuti a Roma nel gennaio del 2013 grazie ad un’amica comune e da allora sono sempre rimasti insieme: “Il sogno di avere una grande famiglia ce l’ho“, ha dichiarato lo scorso maggio. Un figlio quindi era già in cantiere da diverso tempo.

Per Margot lui è l’uomo perfetto, soprattutto perché non fa parte del mondo dello spettacolo. Forse ancora non ha digerito la rottura con Pietro Sermonti (attualmente fidanzata con la cantante ed attrice Margherita Vicario), conosciuto proprio sul set della fortunata fiction di Rai Uno? “Ho smesso di innamorarmi sul set – ha detto attraverso le pagine del settimanale Oggi – Non lo farò mai più e non lo consiglio a nessuno, anche se Pietro è stato comunque importantissimo per me“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio