Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Loredana Bertè attacca Luca: “Sei zero…” [ANTICIPAZIONI]

Ieri, sabato 18 aprile, è stata registrata la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Come giudice al fianco di Francesco Renga e Sabrina Ferilli c’è stata nuovamente Loredana Bertè al posto di Renato Zero. Avrà nuovamente attaccato Mattia Briga? In realtà stavolta se l’è presa con un altro cantante, Luca Tudisca. A quanto pare, secondo le anticipazioni che vengono riportate in Rete, la cantante l’ha accusato di essere una copia di Nek e non di non valere niente: “Sei uno zero“. Lui le ha risposto dicendole che non può attaccarlo in questo modo perché non lo conosce affatto e così è nata un’accesa discussione. [LEGGI SU VELVET MUSIC TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA TERZA PUNTATA]

E pensare che durante la seconda puntata al contrario gli aveva fatto i complimenti, dicendogli addirittura di ricordarle Carmen Consoli. Evidentemente la Bertè ha cambiato idea. Lo stesso ha fatto per Briga, infatti durante il terzo appuntamento l’ha lodato. E pensare che prima l’ha letteralmente massacrato, definendolo “figlio di papà”, dicendogli che non è un artista e che non merita di far parte del talent show.

Anche in questo caso i fan di Tudisca non l’hanno presa poi così bene: “la berté ha detto a luca ‘sei uno zero’? ma come si permette e non si cura meglio #amici14″, “Ma com’è che nella prossima puntata la Bertè dice a luca che è uno zero e in questa dice che le piace?”, “La Bertè ora stima Luca e nella prossima puntata dice che vale zero, sorè arripijate“, “Arrivare a dire addirittura a Luca “sei uno zero”, che maleducata“, “La Bertè ha detto a briga che non merita amici, a luca che vale zero.. A me luca non piace proprio, ma questa sta esagerando“, “oh ma questa da dove l’avete chiamata? ma come si permette di offendere cosi ma guarda. Nella quarta puntata chi sarà la sua vittima?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio