Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ilary Blasi sbarca su Instagram. Ma è un fake

La notizia ha fatto il giro della Rete in una manciata di ore: Ilary Blasi sbarca finalmente sui social network – lei che si era sempre dichiarata contraria – e apre un profilo su Instagram. Anzi, a dirla tutta il profilo gliel’hanno aperto gli autori delle Iene. Un’iniziativa presa mentre lei era impegnata con la trasmissione e a cui però si è adeguata con un sorriso. E’ apparso onlie infatti il seguente messaggio: “Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch’io! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti fake!“. Poi qualche foto e voilà, migliaia di follower in un batter d’occhio. Peccato che anche in questo caso sia tutta una bufala.

“L’allarme” è arrivato tramite Facebook dal fanclub della biondissima conduttrice nonché consorte di Francesco Totti: “Abbiamo già letto due articoli, questa mattina, che parlano del profilo ufficiale di Ilary. Il presunto sarebbe “ilaryblasireal”, che si autodefinisce ufficiale, scrivendo sotto ad una foto che è stato creato dalla redazione delle iene e dallo staff di Ilary. (…) continueremo a sostenere questa questione per evitare che qualcuno possa prendere in giro tutte le persone a cui piace la nostra Ilary. Chiunque può scrivere sotto ad una propria foto che è ufficiale o chissà cos’altro“. Per avvalorare la tesi del fake, si invitano gli utenti a soffermarsi su alcuni particolari.

Punto primo, viene fatto giustamente notare che se l’account fosse stato autentico, la stessa Blasi ne avrebbe parlato pubblicamente sulla pagina delle Iene. Punto secondo, il profilo ufficiale delle Iene sarebbe stato taggato. Punto terzo: “come mai questa ‘ilaryblasireal’ prima era l’account ufficiale di Elisa, di Michelle Hunziker, ecc..?“.

Il problema, continuano i ragazzi del fanclub, “sarà smentire l’ufficialità dell’account ora che ne parlano anche siti e blog, ma non ci arrendiamo“. Beh, abbiamo dato il nostro contributo nel nome della verità…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio