Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chicca e Giovanni a Temptation Island 2? “E’ stato difficile dire di no a Maria De Filippi…”

La stagione estiva sta per arrivare e così termineranno i programmi del palinsesto televisivo invernale. Anche Uomini e Donne andrà in vacanza per qualche mese, fortunatamente Maria De Filippi ha sempre delle sorprese per gli appassionati della trasmissione. Tornerà infatti per il secondo anno consecutivo Temptation Island: ma chi saranno i protagonisti? Dopo la smentita di Beatrice Valli e Marco Fantini, arriva anche quella degli ex gieffini Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero. I due hanno ricevuto l’invito lo scorso anno appena terminata l’esperienza nel reality show più longevo della storia italiana, ma hanno rifiutato e faranno lo stesso quest’anno: “E’ stato molto difficile dire di no a Maria De Filippi – ha dichiarato lei attraverso un’intervista al settimanale Vip – quasi come se stessimo rifiutando un mostro sacro della tv. Ma tenevano troppo l’uno all’altra per separarci così presto“.

La scorsa volta hanno rifiutato perché ancora non si conoscevano abbastanza e per questo motivo preferivano vivere la loro quotidianità. Ora invece il motivo è un altro: “Col senno di poi – ha continuato – abbiamo fatto bene a rifiutare perché abbiamo fatto cose bellissime e la nostra storia è cresciuta molto. Se me lo proponessero adesso, non andrei comunque perché non rientra nelle cose che voglio fare con lui, ma sicuramente non avrei gli stessi timori di un anno fa“. Niente partecipazione alla trasmissione per loro. Anche perché a breve dovrebbero arrivare – finalmente – i fiori d’arancio.

Lui le ha regalato un anello di fidanzamento e ha promesso che a breve arriverà la proposta ufficiale. Manterrà la parola data o forse bisognerà aspettare ancora qualche tempo? Entrambi stanno pensando al loro lavoro ed è la priorità più grande. Allora chi ci sarà a Temptation Island? Si ipotizza Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo, i quali hanno già partecipato alla prima edizione come tentatori. Come si troveranno nella veste di coppia?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio