Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen e Stefano al Maurizio Costanzo show: “Siamo innamorati più di prima”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un periodo di crisi (leggi la “soap opera” su Velvet Gossip). Questo lo sanno tutti. Nessuno ha capito bene la situazione, ma l’importante è che ora siano “innamorati più di prima“. Così ha dichiarato proprio la coppia (come riporta Adnkronos) attraverso un’intervista ad Alfonso Signorini in una rubrica di gossip all’interno della trasmissione Maurizio Costanzo show, in onda domani (domenica 19 aprile) su Rete 4. “In realtà – ha spiegato lei – avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose“.

Così lui si è trasferito in albergo per quattro giorni: “Ma dopo due giorni – ha continuato – è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama“. La pace è quindi fatta. L’amore non è bello se non è litigarello. Anzi. Ogni tanto fa proprio bene discutere. Loro l’hanno fatto e poi hanno ritrovato la serenità di un tempo. Non a caso nelle ultime settimane entrambi continuano a pubblicare immagini insieme in vacanza: “In realtà – ha detto la Rodriguez – è una scelta ben precisa. Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci“.

Insomma i due non riempiono le loro rispettive pagine sui social network di scatti per apparire, ma semplicemente per anticipare il lavoro dei fotografi professionisti. Infine De Martino ha confessato di essere stanco per il fatto che spesso viene considerato solo “il marito di Belen”: “Per me – ha detto – che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio