Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guendalina Tavassi, il padre querelato da Barbara D’Urso

Quando ci si rivolge a Barbara D’Urso, quando la si tira in ballo anche in un terreno apparentemente libero e/o neutrale come i social network, è meglio andarci cauti. Molto, molto cauti. Perché la conduttrice ha la querela facile. O poca tolleranza. Insomma, non sopporta che si parli male di lei e passa subito al contrattacco. Sono diverse le persone che ne hanno già fatto le spese. E nell’elenco adesso si aggiunge Luciano Tavassi. Ovvero il papà dell’esuberante ex gieffina Barbara D’Urso. Ma andiamo con ordine.

La Tavassi ha partecipato all’undicesima edizione del noto reality con il fermo proposito di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha personalità da vendere e infatti nel giro di pochi giorni è entrata nella rosa dei concorrenti preferiti dai telespettatori. A un certo punto, tuttavia, fuori dalla Casa ha cominciato una circolare la voce secondo cui la D’Urso si stava adoperando per far entrare nel gioco anche la modella Andrea Lehotska, presunta fiamma di suo figlio. Voce che è giunta alle orecchie del signor Luciano, il quale non l’ha presa bene e anzi ha subito temuto che, con una simile “manovra”, la sua figliola potesse essere messa in secondo piano perdendo anche ogni possibilità di conquistare il bottino finale (e comunque alla fine ha vinto Andrea Cocco). Allora, poco prudentemente, si è sfogato tramite Facebook. Insultando Barbara D’Urso, definendola – tra l’altro – “vecchia” e “nana siliconata”. La presentatrice, manco a dirlo, è subito passata alle vie legali.

Attraverso il suo legale Salvatore Pino, infatti, ha querelato Luciano Tavassi. Il quale adesso si ritrova alle prese con una richiesta di rinvio a giudizio per diffamazione avanzata dal pm Rita Cerasa. Per il momento Guendalina non ha commentato in alcun modo, ma ci si aspetta da lei qualche reazione. E il signor Luciano, invece, cosa dirà?

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio