Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Giorgi: “Teo Mammucari, stroncato dalla dilagante Hillary che lui tenta di arginare”

Eleonora Giorgi è un’artista che non ha bisogno di presentazioni. Tutti la conoscono. Forse non tutti sanno, però, che è parecchio attiva sui social network nonostante non appartenga alla generazione 2.0. La Giorgi si destreggia su Facebook, il suo profilo ha una bacheca pubblica e le sue esternazioni sono sempre molto seguite. Non passano inosservate. Ieri, 16 aprile, durante la puntata delle Iene lei ha deciso di esprimere ciò che pensa riguardo Teo Mammucari e Ilary Blasi. Oddio, Mammucari l’ha scritto con una C di troppo e Ilary con una H e una L di troppo, ma è il contenuto del messaggio ad aver destato un certo stupore.

Dunque. La Giorgi rende nota la sua sconfinata passione per Teo. E al contempo usa parole di un certo peso a proposito del rapporto professionale che lo lega alla Blasi. Quest’ultima è “dilagante” e lo “stronca”. Accortasi del polverone che gradualmente si stava alzando, la Giorgia ha postato un secondo messaggio cercando di rendere ancora più chiaro il suo pensiero.

Insiste nel definire “stroncato” e “sopraffatto” Mammucari, sottolinea il valore delle ragazze degli anni Ottanta – spesso private, tuttavia, degli spazi per mostrare il proprio valore e la propria personalità – e introduce una riflessione sull’uomo di oggi, sempre più debole dinanzi al cambiamento dell’altra metà del cielo. Concetto che Eleonora non rinuncia ad approfondire.

Mostra sorpresa dinanzi alle tante critiche che i suoi followers hanno espresso nei confronti di Mammucari, ma non si capisce bene perché definisca “molto scorretta” la sua storia televisiva. Poi ritorna su Ilary, identificandola come il prototipo delle donne moderne di età inferiore ai 35 anni e addirittura svelando che quando era una bambina, sul set del film Fiori di zucca (correva l’anno 1989) è addirittura riuscita a “soggiogare” il regista Stefano Pomilia. Le donne di questo momento storico, aggiunge Eleonora, hanno una serie di armi che consentono loro di sopraffare gli uomini. I quali soccombono (di nuovo) come Mammucari. Gli internauti si dono nettamente divisi in due: da una parte chi dà ragione a Eleonora, dall’altra chi ha più d’una riserva rispetto all’intero discorso…

giorgi2

giorgi3

giorgi4

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio