Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Borioni e Francesca Vecchioni: sta per nascere una nuova coppia?

Dopo la rottura da Rosalinda Celentano, Simona Borioni volta pagina. Vanity Fair ha infatti immortalato l’attrice in compagnia di Francesca Vecchioni, figlia del popolare cantautore ed insegnante Roberto. Nelle immagini pubblicate non ci sono baci o effusioni amorose, ma comunque le due sembrano molto intime. “Ci è voluto veramente poco – si legge sul giornale – una lettura pubblica dell’una di un passaggio dal libro dell’altra, queste foto il giorno dopo di un pranzo romano insieme, baci e risate poi nell’abitacolo della macchina, verso la stazione, dentro e fuori per entrambe umore da primavera“. E se fosse una semplice amicizia? Bisogna andare cauti, visto che in questa storia sono coinvolti anche tre bambini: Samuele, il figlio della Borioni nato quattordici anni fa da una precedente relazione, e Nina e Cloe, le gemelle della Vecchioni avute nel 2012 con l’ex compagna Alessandra Brogno.

La relazione con quest’ultima non è finita nel migliore dei modi, però continuano a frequentarsi solo per il bene delle loro figlie: “Come accade in tutte le coppie – ha dichiarato lo scorso agosto dopo la separazione – etero e omosessuali, non sempre le storie si chiudono bene. Ma i figli si dovrebbero sempre garantire. E in una situazione come la nostra non lo sono. Non per legge“. Dopo la rottura infatti ci sono stati problemi burocratici, visto che per la legge italiana Nina e Cloe possono avere una sola mamma e quindi non viene riconosciuta la figura di Alessandra.

Francesca ha deciso di cominciare una nuova vita con Simona? Su Twitter è apparso proprio qualche ora fa un selfie in occasione della presentazione del primo libro della Vecchioni dal titolo T’innamorerai senza pensare: la chiusura dell’incontro è stata affidata proprio alla Borioni che ha parlato del coraggio della sua “amica” quando è stata protagonista della copertina del settimanale Oggi insieme all’ex compagna e alle due figlie. E sul web c’è chi commenta la loro foto con la didascalia: “Galeotto fu il libro, e chi lo scrisse (accompagnato da un cuore, ndr)“. Forse sta sbocciando l’amore?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio