Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Rita Dalla Chiesa, è ancora amore con Akis Panakis: passeggiata romantica a Roma

Il peggio è passato per Rita Dalla Chiesa. Per quanto riguarda il lavoro, dopo un periodo di lontananza dalla tv che l’ha fatta parecchio soffrire, è entrata nel team di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, e ha uno spazio tutto suo per approfondire alcuni argomenti di cronaca e attualità. E l’amore? Come va? Anch’esso è stato motivo di tormento per la nota conduttrice. Per dodici anni è stata legata all’architetto di origini greche Akis Panakis; un amore intenso ma contrastato, che dopo diversi tira e molla si è interrotto. Lasciando il segno. “Soffro – ha dichiarato Rita nel luglio 2013 dalle pagine del settimanale DiPiù Tv – perché penso ancora al mio ex compagno. Non riesco a dimenticarlo, ma nello stesso tempo so che non posso tornare con lui, e uno dei motivi è proprio la mia amatissima trasmissione. Mi sento come se vivessi sospesa in un limbo. Ufficialmente sono single da più di sei mesi, ma non riesco a sentirmi davvero libera, a voltare pagina e ad andare avanti. Il mio ex compagno è ancora molto presente nella mia vita e nel mio cuore“. Più di recente, sempre a proposito di Panakis, ha detto: “Non amava il mio lavoro“. Parole che non lasciavano intravedere soluzioni. Ma il cuore, si sa, ha le sue ragioni che la ragione non conosce. E così eccoli di nuovo insieme.

I paparazzi li hanno beccati insieme nel centro di Roma, intenti a passeggiare fra shopping e tenerezze. Camminavano abbracciati, parlando fitto, la complicità si toccava quasi con mano. La coppia si è ricomposta, dunque, e magari stavolta è davvero per sempre. Del resto i loro contrasti, in passato, sono stati causati soprattutto dalla troppa dedizione di Rita per la tv. Lui – ed è stata lei stessa a spiegarlo – nutriva una sorta di gelosia. Si sentiva messo da parte, insomma. Vedeva la compagna dare la precedenza al lavoro. Erano i tempi di Forum e in effetti Rita considerava quel programma come un figlio e ad esso riservava la maggior parte delle energie. Adesso Forum non c’è più. C’è qualcosa di più gestibile e meno fagocitante. Dunque davvero non tutti i mali vengono per nuocere, se Akis è tornato per restare…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio