Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesca Chillemi: il suo nuovo fidanzato è Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel?

Francesca Chillemi ha ritrovato l’amore. Fermi tutti. L’attrice non era fidanzata da anni con il tecnico cinematografico Jonathan Chetrit? Sembra che la loro storia ormai faccia solo parte del passato, infatti nella sua vita ora ci sarebbe Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore Renzo Rosso, fondatore della Diesel: “La coppia – si legge sul settimanale Chi – si è goduta di recente, e in gran segreto, un viaggio a Cuba“. A quanto pare i due farebbero coppia fissa da settimane e prima del soggiorno ai Caraibi avrebbero fatto tappa anche a Hong Kong. Ma sarà vero? Sembra di sì, visto che nei rispettivi profili Instagram appaiono foto in questi luoghi. Ovviamente non ci sono immagini insieme, tuttavia il sospetto cresce sempre di più.

In realtà i due si conoscono da anni, infatti in Rete ci sono molti scatti rubati durante appuntamenti mondani. E se fosse stata solo una vacanza tra amici? Le ultime dichiarazioni della Chillemi riguardo la sua vita privata risalgono a qualche mese fa, in occasione della messa in onda della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti su Rai Uno. Francesca era ancora fidanzatissima con Jonathan e addirittura pensava di formare una famiglia con lui: “Mamma è quello che ho sempre voluto essere – ha dichiarato lo scorso ottobre attraverso un’intervista a Vanity Fair – Il mio sogno. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare“.

Le nozze ed i figli sono tra i suoi progetti, ma c’è ancora tempo. O magari questa nuova relazione si trasformerà in un matrimonio lampo, come ci hanno insegnato recentemente Marco Bocci e Laura Chiatti? L’amore non conosce limiti. E lei lo sa bene, visto che negli ultimi anni ha dovuto fare la spola fra l’Italia e l’America per stare insieme a Jonathan. Forse proprio la distanza li ha fatti allontanare?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio