Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Celebrity Deathmatch torna su Mtv: quali star faranno a botte?

Annunciazione, annunciazione! Ricordate quando Michael Jackson e Madonna si sono presi a pugni? Quando Ben Affleck ha fatto a botte con Matt Damon? E quando Christina Aguilera e Britney Spears sono state protagoniste di una lotta all’ultimo sangue? Forse no, perché questi scontri non sono avvenuti realmente, ma attraverso i pupazzi realizzati a immagine e somiglianza dei suddetti personaggi nel corso della storica trasmissione di Mtv Celebrity Deathmatch. Il programma è andato in onda dal 1998 al 2002 e poi è stata realizzata l’ultima stagione nel 2006. La mancanza si è sentita. Presto però – e finalmente – arriveranno le nuove puntate. Lo ha annunciato la stessa emittente su Twitter: “Exciting news! We’re bringing back #CelebrityDeathmatch and working on two new shows (Grandi notizie, a breve riporteremo in tv #CelebrityDeathmatch e stiamo lavorando anche a due nuovi programmi, ndr)”.

Celebrity Deathmatch è una parodia del wrestling in cui persone famose in ogni campo (dal cinema allo sport, passando anche per la politica) salgono sul ring per scontrarsi fino alla morte. Nonostante ci sia l’arbitro, è ammesso ogni genere di scorrettezza e spesso gli incontri si concludono con spargimenti di sangue e massacri. Quali vip vedremo nella nuova serie? Big Sean darà una lezione (almeno per gioco) a Justin Bieber, visto che quest’ultimo sembra molto intimo con la sua fidanzata Ariana Grande (leggi i messaggi del rapper statunitense su Twitter)? Oppure ci sarà uno scontro tra Zayn Malik e gli ex colleghi Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction?

Sarebbe carino se venisse realizzata anche una versione italiana: in questo modo avremmo la possibilità di vedere sul ring una volta per tutte Belen Rodriguez ed Emma Marrone o magari Tina Cipollari contro Gianni Sperti. In realtà in passato sono apparsi anche alcuni personaggi del nostro Paese: per esempio Luciano Pavarotti come membro dei Tre Tenori e Roberto Benigni che ha combattuto con Benito Mussolini, vincendo l’incontro con la micidiale mossa del… “Siluro toscano”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio