Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sofia Viscardi sta con Michele Bravi o Alberico De Giglio? Un video toglie ogni dubbio

Da un po’ di tempo parliamo di Sofia Viscardi, una youtuber molto amata sul web (scopri qualcosa in più su di lei su Velvet Gossip) e che da poco ha festeggiato i centomila iscritti sul suo canale. Non è sempre da sola nei video: per esempio spesso è insieme a Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor e personaggio influente sui social network. Così i fan di entrambi sperano di vederli insieme e per questo motivo li “shippano”. Ultimamente però c’è chi shippa Sofia anche con un altro youtuber famoso, Alberico De Giglio. Per questo motivo la ragazza ha deciso di dedicare a questo problema proprio il suo ultimo video: con chi può fidanzarsi? Con Michele o con Alberico?

Partiamo dalle basi: cosa vuol dire “shippare”? E’ un termine usato per la celebrazione di due personaggi famosi che fanno parte dello stesso fandom, ovvero la comunità di fan che condivide un interesse comune. C’è chi spera che la Viscardi si fidanzi con Bravi e chi con De Giglio e così sono nati anche gli hashtag #sofiele e #albefia. Sofia allora ha deciso di fare un test ad entrambi con domande molto semplici (come “qual è il suo colore preferito”, “qual è il suo cibo preferito”, “quand’è il suo compleanno”) e alla fine ha avuto la meglio proprio il cantante. Lui sembra che la conosca meglio… O forse è stata solo fortuna.

Su Twitter però c’è chi avrebbe preferito la vittoria di Alberico: “@Albericoyes io shippavo Albefia…”, “Io adoro Michele, ma come coppia preferisco #ALBEFIA“, “#Albefia albefia is the way“, “Ho una nuova ship #albefia”. Qualche giorno fa poi su Ask il diciassettenne brasiliano Enzo Ciolini (quasi centomila i seguaci nel suo profilo pubblico di Facebook, scopri chi è su Velvet Gossip) ha parlato della Viscardi: “Carina esteticamente, non la conosco“. A breve arriverà anche una ship con lui oppure no?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio