Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Drake e il bacio di Madonna: “Non fraintendete il mio shock!” [VIDEO]

L’edizione del Coachella targata 2015 resterà indimenticabile per un motivo ben preciso: il bacio dato a Madonna al cantante Drake. Lì, sul palco. Davanti a tutti. Anzi, diciamo meglio. A entrare nella storia non è il bacio in sé (perché Miss Ciccone non è nuova a questi slanci) quanto la reazione del baldo giovanotto. Il quale, anziché accogliere con passione le labbra di Madonna, ha cominciato ad agitarsi sulla sedia, a muovere freneticamente le braccia come stesse annaspando e alla fine s’è pure pulito la bocca. Sempre lì, sul palco. Davanti a tutti. Bisogna tuttavia far presente una cosa. Nei primi attimi Drake ha tentato di mostrarsi coinvolto e ha posato la mano sulla nuca di mano. Lei, però, gliel’ha presa e allontanata. E di conseguenza non è escluso che lui possa essersi indispettito. In ogni caso, praticamente subito il il web è stato invaso di video relativi a questa gustosa scenetta. Scenetta che dunque è diventata virale.

Madonna, da parte sua, ha lasciato un lapidario e inacidito commento su Instagram: “Se non ti piaccio e continui comunque a guardare tutto ciò che faccio… S…o, sei un fan“. Lui ha deciso di giustificarsi tramite Twitter: “Non fraintendete il mio shock! Ho avuto un bacio dalla regina Madonna e questo mi fa sentire alla grande! Grazie Madonna“. Allora perché si è comportato in quel modo? Il sito di Tmz riporta la spiegazione di un amico di Drake: sarebbe stata tutta colpa del rossetto. Il rossetto avrebbe provocato in lui quel senso di disgusto. Il fatto è che la regina del pop ne indossava uno quasi invisibile, di colore neutro. Difficile credere che fosse così… Fastidioso.

Conclusione? Drake non è stato affatto un gentiluomo. Lungi da lui lo spirito cavalleresco, insomma. E vien da chiedersi cosa abbia pensato la sua ex fidanzata, ovvero Rihanna, che si trovava sotto il palco…

Pulsante per tornare all'inizio