Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Bianca Balti mamma per la seconda volta: è nata Mia [FOTO]

Bianca Balti ha dato alla luce la sua secondogenita di nome Mia: lo ha annunciato la stessa modella attraverso una foto molto tenera pubblicata nella sua pagina ufficiale di Facebook in cui appare con la neonata e con il compagno Matty McRae: “Sono onorata di annunciare la nascita di Mia McRae. E’ nata il 14 aprile alle 9.05 e pesa 2,8 chili. Sarà molto amata da me, dal papà orgoglioso Matthew e dalla sorella più grande Matilde. Sono letteralmente la persona più felice di questo mondo. Grazie“. Sono già tanti i messaggi di auguri arrivati attraverso i social network: “Bianca Balti: l’unica donna che riesce ad essere bellissima anche dopo aver partorito #felicitazioni #macomefai“, “Bianca Balti che è di nuovo mamma è il vero senso della continuità della specie“, “Bellissima foto… Auguroni!”.

Bianca Balti mamma per la seconda volta: è nata Mia [FOTO]

La Balti non ha mai tenuto nascosta la sua gravidanza bis (Matilde di sette anni è nata dall’unione con il fotografo Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2010), tanto che proprio qualche mese fa è apparsa raggiante in occasione della sfilata di Dolce&Gabbana alla Fashion Week milanese: “Sono incinta e sarà femmina – ha rivelato attraverso un’intervista al settimanale Gente – anche se avrei preferito un maschio. Ci speravo anche quando è nata Matilde. Il nome per la piccola? Sicuramente sarà internazionale, ma non straniero ed impronunciabile per i nonni. E’ uguale sia in inglese sia in italiano“.

Riguardo il padre della piccola in tanti pensavano si trattasse di Francesco Mele, musicista sardo appartenente alla band dei Cats, ma in realtà la storia con lui è finita da diverso tempo: “Francesco fa il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me. E’ il mio toy boy“. Dallo scorso settembre invece frequenta Matty, un giovanotto barbuto e pieno di tatuaggi che non fa parte del mondo dello spettacolo: “Non c’entra con il mondo della moda – ha detto la top model – e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio