Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone conferma: frequenta “qualcuno”. Di chi si tratta?

Nessuna attrazione fatale per Emma Marrone e il suo “allievo” rapper Mattia Briga. Grande intesa, questo sì. Ma ormai è diventato chiaro che la cosa non esula dalle questioni professionali e/o artistiche. Certo, nella vita mai dire mai. Attualmente, però, se da una parte Briga si dichiara “molto fidanzato“, dall’altra la Marrone sta gradualmente confermando la presenza di un uomo nella sua vita. Nella prima puntata del serale di Amici, andata in onda sabato 11 aprile, a un certo punto Maria De Filippi ha introdotto l’ospite speciale: Belen Rodriguez. In realtà non era proprio la showgirl argentina bensì colei che la imita in modo esilarante, ovvero Virginia Raffaele. Per concludere l’esibizione, quest’ultima si è diretta proprio verso Emma: “frequenti qualcuno?“, le ha chiesto. E lei: “Può essere“. Insomma, sì. Poi la gag è andata avanti: “Me lo presenti?“, “Anche no“. Chiaro riferimento al “furto amoroso” subìto dalla Marrone ai tempi in cui il suo allora convivente Stefano De Martino perse la testa per Belen decidendo di mollare tutto e iniziare una storia con lei. La rocker pugliese è stata al gioco, dunque. E al contempo ha finalmente dato sostanza alla voci che si susseguono sul suo conto da qualche settimana. Ma chi è il fortunato? La stessa persona con cui lei è volata a Parigi per le vacanze di Pasqua?

Insomma, si tratta davvero di Fabio Borriello? Beh, a questo punto la risposta pare affermativa. Ci sono diversi piccoli indizi che conducono in quella direzione. E il giornalista Gabriele Parpiglia sostiene che dietro la quinte di Amici, sabato scorso, ci fosse proprio Borriello. Ad aspettare che Emma finisse. Per poi fuggire con lei nella notte romana. I due sono stati già parecchio vicini, la scorsa estate, dunque sarebbe un ritorno di fiamma in piena regola.

Perché si sono allontanati? Beh, il motivo non è mai stato chiarissimo. Perché avevano fatto pure le presentazioni in famiglia, Emma ha conosciuto la madre di Borriello facendo un’ottima impressione. Solo che poi la faccenda si è interrotta. Qualcuno dice che Fabio abbia vissuto un breve flirt con la fashion blogger Chiara Biasi, ma non è questo il punto. Il punto è che forse, stando separati e distanti, Emma e Borriello hanno scoperto di provare nostalgia. Mancanza reciproca. E dunque potrebbe ricominciare tutto, stavolta con una maggiore consapevolezza…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio