Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beatrice Valli contro Aldo e Alessia? “Non volevo offendere nessuno…”

Da qualche giorno si parla della presunta gravidanza di Beatrice Valli: in realtà non è la prima volta che circolano rumors riguardo il suo stato interessante, ma puntualmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova costretta a smentire. E così ha dovuto fare per l’ennesima volta attraverso un’intervista a Il Giornale di Puglia, aggiungendo però una frase infelice: “Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile“. Peccato che la domanda del giornalista fosse: “Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarrota?“. Così tutti i fan di Aldo e Alessia hanno pensato che quei giudizi negativi fossero rivolti proprio a loro.

La Cammarota è rimasta incinta (leggi tutte le polemiche riguardo i suoi chili di troppo) solo per apparire ancora sulle copertine? In realtà la Valli non pensa affatto sia così e per questo motivo ha prontamente chiesto scusa per il malinteso con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Volevo chiedere scusa io in prima persona ad Aldo e Alessia! Non volevo offendere nessuno e dico nessuno. Ho solo espresso un mio pensiero sbagliando a scriverlo in quella domanda. Non era mia intenzione scatenare tutto questo. Chiedo ancora scusa. Mi sarò espressa male. Io gli auguro tutta la felicità del mondo e gli auguro tutto il bene più grande“.

Aldo e Alessia perdoneranno la gaffe di Beatrice? La ragazza sta continuando comunque a ricevere critiche (per alcuni sembra comunque un pensiero esagerato), ma non ci stupiamo minimamente, visto che ogni piccolo passo falso per lei si trasforma in una polemica (leggi cos’è successo con l’ex compagno Nicolas Bovi).

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio