Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alex Belli: “Le donne sull’Isola non si potevano guardare”. Lo sfogo di Melissa P.

Alex Belli continua a combinare un guaio dopo l’altro. Finalmente ha ammesso di aver tradito la moglie Katarina Raniakova con Noemi Addabbo, ma nell’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha confermato tutto, si è lasciato andare anche a qualche battuta infelice nei confronti delle concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi“. Cosa pensano Le Donatella (leggi l’intervista di Velvet Gossip), Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Rachida e Melissa P.? Proprio quest’ultima si è sfogata nel suo profilo di Facebook: “‘Finalmente una donna’ che significa? Che se sei brutta non sei una donna?“.

E non è finita qui: “Le cozze, si sa, sono esseri asessuati, quindi forse ha ragione lui. Vuoi vedere che Alex Belli oltre che bello è anche intelligente?“. L’attore ha risposto prontamente a queste accuse, spiegando che il senso delle sue parole è stato stravolto dal giornalista, perché lui in realtà non voleva offendere proprio nessuno: “Mi dispiace la mia dichiarazione sia stata fraintesa – ha scritto – Nell’intervista faceva parte di un contesto in cui si parlava dell’eventuale gelosia di mia moglie, cosa che non c’è… Il ‘finalmente una donna’ e ‘almeno ci siamo rifatti gli occhi’ non è stato detto in offesa del genere femminile, io ho molto rispetto di qualsiasi essere umano a prescindere dal proprio aspetto e/o preferenze… La parola ‘donna’ non era usata come sostantivo, ma come aggettivo… Nel senso di sensualità… Per questo poi ne segue ‘almeno ci siamo rifatti gli occhi’, sempre in termini di sensualità…“.

Alex sta cercando di rimediare alla gaffe che ha fatto o realmente il senso del suo discorso è stato frainteso? La scrittrice sembra avergli creduto: “Comunque capito – ha risposto – so come funziona fra i giornalisti e so che per necessità di sintesi si debbano usare certe parole piuttosto che altri“. Siamo proprio sicuri?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio