Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli è rifatta oppure no? “Nemmeno una puntura”

In molti sono al corrente dell’articolo scritto da Selvaggia Lucarelli sul quotidiano Libero a proposito di Antonella Mosetti e di sua figlia Asia (nata 18 anni fa dal matrimonio, naufragato da un bel po’, con Alex Nuccetelli). La Lucarelli, come di consueto, non le ha mandate a dire. Ha puntato il dito contro la Mosetti e contro il padre della ragazza (ma se l’è presa di più con l’ex ragazzina di Non è la Rai), accusandoli di aver condizionato troppo l’esistenza della figlia. Ha accusato Antonella di aver riversato su Asia tutte le frustrazioni derivanti da una carriera nel mondo dello spettacolo mai decollata. La Mosetti, in effetti – e come lei stessa ha più volte sottolineato – non lavora in tv da diverso tempo. Tanto, troppo. E il pensiero di cercare altri tipi di occupazione che non riguardino lo spettacolo non la sfiora minimamente. Perché ritiene di aver tutte le carte in regola per essere una grande showgirl e il resto non le interessa. Comunque. La Lucarelli critica l’uso dei social che fanno madre e figlia, il continuo mettersi in mostra, la malizia di Asia. Le sue pose da lolita, i suoi atteggiamenti provocanti. Si sofferma a lungo, inoltre, sul suo recente cambiamento d’aspetto. Dà per certo che l’adolescente abbia già fatto ricorso alla chirurgia plastica, rifacendosi sia le labbra che il seno. La Mosetti, naturalmente, nega. Dove sta la verità? Questa fanciulla è già rifatta oppure no? A voi la risposta. Ecco Asia com’era fino a qualche tempo fa:

asia prima
Graziosa, bei capelli lungo e un naso non proprio perfetto. Labbra piuttosto sottili. E adesso, ecco Asia oggi:

asia dopo
 

A una follower che le fa presente che “iniziare ad usare la chirurgia estetica a diciotto anni (se non prima) significa che a trenta sarà la caricatura di se stessa…“, Asia risponde: “Si ok va bene tutto, e se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura nulla, se mai mi rifarò ti avviso. Ammetto ciò che faccio“. Ecco un’altra foto (ma basta andare sul suo profilo Instagram per vederne decine):

asia nuccetelli
Nemmeno una puntura. Dunque è stato lo sviluppo. Crescendo, Asia è cambiata tantissimo. Ha in parte cambiato i connotati, ecco. Capita. Bisogna essere molto fortunati ma capita. In alternativa, non vuole ammettere l’intervento esterno.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio