Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Big Sean ha minacciato Justin Bieber dopo il duetto con Ariana Grande?

Mercoledì 8 aprile Justin Bieber è stato ospite dell’Honeymoon Tour di Ariana Grande nella tappa del Forum Inglewood a Los Angeles in California per alcune esibizioni con la collega (guarda i video su Velvet Music). Nelle immagini pubblicate dai fan su Youtube si vede benissimo che i due sono intimi sul palco e spesso si abbracciano. Sembra però che queste dimostrazioni di affetto abbiano fatto andare su tutte le furie Big Sean che avrebbe commentato la loro intesa speciale con un messaggio su Twitter: “This kid is about to learn not to touch my girl like that. Beliebe that (Questo ragazzino imparerà a non toccare più la mia ragazza in quel modo. Credeteci, ndr)“.

Il rapper ha davvero minacciato pubblicamente Bieber? In realtà il tweet incriminato non appare più sul suo profilo ed un portavoce ha dichiarato che si tratta semplicemente di un fake. Eppure c’è chi giura di aver letto davvero quel cinguettìo: forse Sean ha capito di aver sbagliato e così ha cancellato quel messaggio? Già da tempo in Rete si parla di una presunta gelosia del cantante nei confronti di Justin, eppure Ariana ha sempre smentito tutti i pettegolezzi a riguardo. Le due stelline della musica pop non hanno (e non hanno avuto) alcun flirt.

Allora perché Bieber ha duettato per ben due volte in soli quindici giorni con la Grande? Forse l’ha fatto solo per rimediare alla brutta figura nel live di Miami presso l’American Airlines Arena lo scorso 30 marzo: durante l’esecuzione di Love me harder Justin si è fermato improvvisamente per colpa di un vuoto di memoria. A fine esibizione ha provato a chiedere scusa, ma peggiorando ancora di più la situazione: “Sto davvero male, ho dimenticato le parole anche se ho provato a memorizzarle nel backstage per un’ora. Potete perdonarmi? Mi sento uno stupido“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio