Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Carta ha toccato il fondo dopo Sanremo? “Grazie a Dio non è mai successo…”

Marco Carta è davvero arrabbiato: non è la prima volta che qualcuno travisa le sue parole con la conseguente pubblicazione di articoli falsi con notizie errate. Qualche ora fa il cantante sardo ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook, rivelando di “aver toccato il fondo” in passato; alcuni siti si sono affrettati a riportarlo intendendolo però riferito alla sua carriera, che sarebbe in discesa dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo. In realtà il pensiero di Carta era più profondo: “Leggo certi articoli con la stessa leggerezza con il quale sono stati scritti… Non ho mai parlato del fondo dopo Sanremo anche perché grazie a Dio non è mai successo“.

Le sue parole erano più spirituali: “Capisco che i poveri d’animo e sanguinari di notizie non possono arrivarci – ha continuato – Per vendere uno straccio di notizia (per altro errata) si arriva a così poco? Frasi parziali estrapolate, continuare la frase per cortesia… Povera povera povera Italia…“. Effettivamente leggendo il post originale si capisce benissimo che Carta parlava delle difficoltà che ha dovuto superare nella vita privata e non nel lavoro, come per esempio la sofferenza dopo la morte della mamma: “Credo che toccare il fondo sia utile, ogni volta che mi è successo mi è costata cara. Per esempio quando ho subito il traumatico distacco da mia madre, in quella situazione la, si tocca la m***a con le mani… E mi è capitato altre volte…“.

Marco non dimenticherà mai quei periodi così brutti, soprattutto adesso che gode di quella luce che un tempo vedeva lontana. Per la rinascita è stato aiutato anche dai fan e infatti l’artista li ringrazia ogni giorno per il loro affetto. A breve li ripagherà con ben due sorprese: prima dell’estate dovrebbe arrivare il nuovo album ed inoltre il prossimo 26 maggio uscirà il primo libro dal titolo Ho una storia da raccontare (leggi tutte le info su Velvet Music).

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio