Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti e le offese al figlio di Belen: “Era solo uno scherzo…”

Aurora Ramazzotti stavolta l’ha combinata davvero grossa e se ne è resa conto da sola. Qualche ora fa durante una chat su Periscope (la nuova applicazione di Twitter per il livestreaming grazie alla quale è possibile fare delle dirette semplicemente con il cellulare) con Tommaso Zorzi (l’amico del cuore, visto che il fidanzato risponde al nome di Edoardo Gori, nipote del giornalista e sindaco della città di Bergamo Giorgio) ha imitato Belen Rodriguez e si è lasciata scappare una battuta infelice rivolta a Zorzi: “Sei brutto come Santiago” (guarda il video su Velvet Gossip). Si è scatenata immediatamente una rivolta sul web e qualche ora dopo la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha deciso di fare pubblicamente le sue scuse.

Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso – ha scritto su Instagram – Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci“. La Rodriguez e De Martino la perdoneranno per questa caduta di stile?

Auri è giovanissima (ha compiuto diciotto anni da poco), ma sa benissimo come funziona nel mondo dello spettacolo. In fondo tutta la sua vita è stata sotto i riflettori “a causa” della popolarità dei genitori. Probabilmente ha detto quella frase senza pensarci troppo e facendo riferimento ad un tormentone che circola da mesi sul web, visto che parecchi internauti usano delle frasi sarcastiche nei confronti di Santiago. Ovviamente non vogliamo giustificarla, anche perché sappiamo benissimo che Belen e Stefano hanno sofferto (e forse continuano a farlo) per tutti i giudizi negativi sull’aspetto fisico del loro bambino. Accanirsi in questo modo è squallido. La Ramazzotti però ha capito di aver sbagliato. Aspettiamo il prossimo passo falso?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio