Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’avvocato Bernardini de Pace, suocera di Raoul Bova: “E’ lui che ha fatto sempre causa a noi”

Dopo quasi due anni Raoul Bova ha deciso finalmente di parlare apertamente della separazione da Chiara Giordano: tredici anni insieme e due figli (Francesco ed Alessandro Leon) non sono bastati per tenere ben saldo questo legame. L’attore ora è felicemente fidanzato con la ventisettenne attrice spagnola Rocio Munoz Morales e non ne può più delle malelingue. Attraverso un’intervista a Vanity Fair ha allora lanciato un messaggio chiaro (leggi tutto su Velvet News) all’ex moglie e alla suocera, l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace: “Vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male“. Il punto di vista del legale però è completamente diverso: “Questa copertina, che proprio non mi spiego – ha dichiarato attraverso un’intervista a Il Corriere della Sera – non fa altro che aggiungere dolore al dolore. Non c’è nessuna guerra. E’ lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro“.

Lo sfogo della Bernardini De Pace non è finito qui. In effetti l’intervista di Raoul è stata pubblicata in un momento non troppo felice per la loro famiglia, visto che proprio oggi (mercoledì 8 aprile) sono stati celebrati a Milano i funerali del professor Francesco Giordano, padre di Chiara: “Non è il messaggio che Bernardini De Pace sperava di ricevere in queste ore, date le circostanze – si legge sul quotidiano – Circostanze di cui, assicura, Bova ‘era perfettamente a conoscenza‘, visto che il calvario dell’ex marito, ricoverato fino all’ultimo alla casa di cura La Madonnina, durava da settimane. Da allora Chiara Giordano si sarebbe divisa tra Milano e Roma, per non allontanarsi troppo dai suoi figli. E di Raoul Bova, appunto“.

Bova ha davvero fatto causa a Chiara e ad Annamaria per quattro volte? Cosa risponderà (se vorrà) a queste accuse? Non resta che aspettare la replica dell’ex genero e magari anche qualche parola dalla voce della Giordano: sono tutti curiosi di conoscere la sua versione dei fatti.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio