Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alex Belli (finalmente) confessa: “Ho tradito Katarina”

…. Finalmente! Adesso possiamo prendere pace. Eh sì, perché questa storia ci stava togliendo sonno e appetito, attendevamo con ansia la risposta ma finora Alex Belli aveva sempre glissato. Neanche il mitico Enrico Lucci delle Iene è riuscito a strappargli la verità. “E se non ci riesce lui – hanno pensato in molti – non può riuscirci nessuno”. Invece no. Qualcuno ce l’ha fatta. Il giornalista Giovanni Audiffredi, che ha intervistato Belli per Vanity Fair ottenendo la tanto sospirata confessione: Belli ha tradito la moglie Katarina Raniakova, modella slovacca. Ma con Noemi Addabbo?

La relazione fra Alex e la bionda modella va avanti da sette anni, si sono anche sposati ma la lontananza li ha spesso messi alla prova. E non sempre la prova è stata superata: “E’ chiaro – spiega lui – che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti“. L’attore ha deciso di fare outing perché “in queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita“. Voleva uscirne, in qualche modo. E parlare gli è sembrata la soluzione più giusta.

Sia chiaro che con Cristina Buccino, durante L’Isola dei Famosi, non c’è stato nulla: “Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi“. Ah. Molto carino da parte sua. Davvero le parole di un cavaliere. Chissà cosa ne pensano Le Donatella, Rachida, Melissa P., Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha. Le sue compagne d’avventura laggiù in Honduras, insomma. “Non si potevano guardare“. E bravo Alex.

Ma veniamo al dunque, cioè alle corna. Alex ha tradito la consorte ma “nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto – spiega – voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera“. Parla sempre al plurale. Il che significato che anche Katarina ha commesso i suoi passi falsi. E allora sì, perdonare diventa decisamente più facile…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio