Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: la coppia è ufficiale

Le strade di Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ormai definitivamente divise. Lui, dalla scorsa estate, frequenta Jennifer Lawrence e di recente ha preso un jet privato per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua (cose di ordinaria amministrazione, insomma…); la Paltrow invece è finalmente uscita allo scoperto con Brad Falchuk. Pare facciano coppia fissa da almeno sei mesi, tuttavia non si erano mai mostrati in pubblico. Devono aver deciso che fosse arrivato il momento giusto. Così i paparazzi li hanno immortalati insieme all’aeroporto di Santa Monica, presso il Barker Hangar. Giunti a bordo di una Range Rover, hanno partecipato alla grande festa organizzata per il 50esimo compleanno di Robert Downey Jr.: la bionda attrice Premio Oscar recita al suo fianco nella saga Iron Man, sono colleghi ma anche grandi amici.

paltrow e brad

Gwyneth Paltrow ha 42 anni, Brad Falchuk 44. Nato in Massachusetts, è un autore televisivo, regista e produttore televisivo noto soprattutto per aver prodotto le serie televisive Glee e American Horror Story. E proprio sul set di Glee è avvenuto l’incontro con Gwyneth (che è stata arruolata come guest star). Secondo i più informati, all’inizio fra loro c’è stata soltanto una bella amicizia. Trasformatasi in qualcosa di più a partire dallo scorso agosto. Brad è stato al fianco della bella Paltrow in un periodo parecchio complesso e così si sarebbe guadagnato le chiavi del suo cuore. Durerà? Staremo a vedere. Di certo alla festa di Downey Jr. sono apparsi molto, molto felici e affiatati.

E che festa, ragazzi. Robert ha – giustamente – fatto davvero le cose in grande. E invitato una marea di star, fra cui Jennifer Aniston e Justin Theroux, Orlando Bloom, Reese Witherspoon, Jack Osbourne, Katie Holmes, Jason Bateman, Gwen Stefani e Gavin Rossdale, Tobey Maguire, Edward Norton e Jeremy Renner. Dopo tutto stiamo parlando dell’attore più pagato del mondo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio