Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: Martina Stoessel lascia Peter Lanzani per Jorge Blanco

Martina Stoessel sta vivendo un triangolo amoroso con i colleghi Peter Lanzani e Jorge Blanco? E’ questa la voce che circola da qualche settimana sul web, eppure sembra si tratti solo di un’indiscrezione infondata. Tutto è nato da una innocente intervista dell’attrice, in cui ha dichiarato di non poter vivere senza i suoi amici e tra questi proprio Blanco. Ciò non significa che preferisce lui al fidanzato storico Lanzani, eppure i più maligni si sono scagliati contro la coppia. Pare invece che tra i due la storia d’amore continui ancora a gonfie vele senza intoppi. Qualche scenata di gelosia (magari) ci può anche essere, ma la relazione non ha problemi, come altri al contrario vogliono far credere.

Martina, Jorge e Peter sono uniti da un filo sottilissimo che riguarda la passione per la recitazione e per la musica: i primi sono infatti diventati famosi grazie alla serie di successo Violetta, mentre il terzo ha partecipato a diversi progetti per la televisione, fin quando non ha trovato la fama grazie alla fiction Aliados (senza contare che fa parte della band Teen Angels). La Stoessel ha compiuto diciotto anni lo scorso 21 marzo: ora che è arrivata alla maggiore età potrà sposare la sua dolce metà di sette anni più grande?

Da tempo si parla di fiori d’arancio, anche perché qualche tempo fa qualcuno ha paparazzato l’artista a Buenos Aires proprio in un negozio di abiti da sposa. C’è chi pensava fosse troppo presto, eppure dopo che la sua collega Lodovica Comello di ventiquattro anni è convolata a nozze con il produttore Tomas Goldschmidt (a sorpresa lo scorso 1 aprile, guarda le foto su Velvet News), nessuno si stupirebbe più di un matrimonio improvviso. Altri dicono che per la sua giovane età, Martina potrebbe cambiare idea e provare nuove esperienze. Al momento sta bene con Peter: facciamole vivere questo periodo in pace…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio