Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Andrea Montovoli e Cristina Buccino: è scoccata la scintilla dopo l’Isola?

L’Isola dei Famosi è finita da quasi due settimane ed i naufraghi sono tornati alla loro vita normale. Le Donatella hanno stracciato tutti (leggi la nostra intervista a Silvia Provvedi, la mora), mentre Rocco Siffredi è sicuramente il vincitore morale. C’è però chi ha fatto molto discutere per quanto riguarda le sue conquiste: Andrea Montovoli infatti avrebbe avuto un flirt con Fanny Neguesha ancora prima dell’inizio del reality show; quando ancora i concorrenti si trovavano in albergo in attesa di sbarcare su Cayo Paloma. Ora invece pare che l’attore abbia iniziato una frequentazione con Cristina Buccino. Sono solo amici?

In Honduras i due non sembravano aver legato tantissimo (lei era molto intima con Alex Belli, tanto da ricevere una valanga di critiche) ed invece ora escono insieme alla luce del sole. Qualcuno li ha paparazzati durante un pranzetto e allora sono iniziate subito le voci riguardo una presunta liason. E se invece fosse solo un’uscita innocente? In fondo nessuno li ha visti mentre scambiavano effusioni amorose o altro. Un uomo non può incontrarsi con una donna senza avere un doppio fine? Nel mondo dello spettacolo sembra un’utopia.

Ma ricordate perché la “storia” tra Andrea e Fanny è finita ancora prima di cominciare? “A sentire i naufraghi eliminati dall’Isola dei Famosi – riporta il sito Dagospia – ci sarebbe davvero stato un legame tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo. I più cattivi insinuano che la liaison sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo ‘povero’. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine…“. “Povero” nel senso del conto in banca o per quanto riguarda le “doti”? Pare più probabile la prima ipotesi. E se fosse invece la seconda? Magari la Buccino prossimamente potrà darci qualche notizia a riguardo

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio