Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Loredana Bertè a Elisa: “Ci divertiremo… Mi scrivi un pezzo?”

Finalmente lo posso dire! Sarò il giudice “Serial Killer”di Amici14!“: questo l’agguerrito messaggio che Loredana Bertè ha pubblicato su Twitter subito dopo l’ufficializzazione del suo ingaggio come giudice fisso insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Il serale prenderà il via sabato 11 aprile e la ribelle cantante calabrese prenderà il posto del suo collega nonché grandissimo amico Renato Zero. La notizia è stata accolta con sommo entusiasmo dal direttore artistico della Squadra Blu ovvero Elisa Toffoli. Che non ha resistito alla tentazione di mandare un tweet a Loredana. La quale le ha donato una delle sue risposte spiazzanti:

Elisa e Bertè

Mi scrivi un pezzo?“, propone Loredana ad Elisa. Così, davanti a tutti. In mondovisione. Dopo qualche ora è giunta la replica: “haaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ok! Ce provo, come si dice a Roma!“. La la faccenda potrebbe avere sviluppi davvero interessanti. E potrebbe essere soltanto l’inizio: il ciclone Bertè ha un’evidente voglia di lasciare il segno e – appunto – di divertirsi. E’ apparso chiaro anche durante la conferenza stampa del 2 aprile: se da una parte si è detta molto felice (“Guardando questo programma da casa ho sempre provato grande invidia: noi artisti attempati non abbiamo avuto la fortuna di partecipare ad un talent, ai nostri tempi non esistevano“), dall’altra ha ribadito che sarà spietata e ha pure lanciato una frecciatina nei confronti degli allievi in gara: “Troppo sdraiati e lamentosi questi concorrenti“. Ahi, ahi! Chissà cosa li attende!

Il tempo passa ma Loredana resta sempre la stessa, anche per quanto riguarda il look. S’è presentata con jeans skinny, chiodo di pelle nera, cravatta in raso celeste ben stretta intorno al collo, guantini di pizzo che lasciavano le dita scoperte, smalto blu elettrico e lunghissimi capelli corvini. Sguardo da tigre della Malesia assetata. Anzi: affamata…

Foto by Ufficio stampa

Pulsante per tornare all'inizio