Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Simona Molinari aspetta una bambina: “E’ la possibilità più bella che la vita possa regalarmi”

Simona Molinari è davvero incinta? E’ questa la domanda che si pongono tutti i suoi fan da qualche settimana: lo scorso febbraio infatti la cantante è stata ospite della trasmissione Affari tuoi su Rai Uno per uno speciale con altri vip e si è presentata in studio con un pancino sospetto. Ad alimentare ancora di più il pettegolezzo ci ha pensato lei stessa con un messaggio sibillino nella pagina ufficiale di Facebook: “Presto, molto presto, vi confiderò una cosa, intanto vi abbraccio tutti“. Una confidenza riguardo la sua maternità? Esatto. La Molinari è al settimo mese di gravidanza e lo ha confermato con un lungo post sui social network: “6 anni fa scrivevo la mia prima canzone: ‘egocentrica’, e mi presentavo cantando: ‘sotto il palcoscenico una vita vera ancora non ce l’ho‘… Qualche anno dopo sullo stesso palco cantavo ‘forse avrò una figlia con la passione per la musica‘… Nel prossimo disco avrò nuove cose da scrivere e tanto ancora da cantare“.

Per Simona è un momento di svolta e per questo ha voluto ricordare gli avvenimenti più belli della sua vita: da quando a tre anni si è trasferita a L’Aquila a quando ad otto la sua insegnante di canto l’ha chiamata per la prima volta cantante; l’artista annovera anche quando è riuscita a togliere la erre moscia, quando è nata la sua sorellina, quando ha scoperto che esistevano le pinzette per le sopracciglia, quando ha finito la scuola, quando ha conosciuto il produttore Carlo Avarello, quando si è trasferita a Roma, quando si è innamorata. Tante emozioni. L’idea di avere una bambina la riempie di gioia ed è sicuramente un periodo da non dimenticare mai.

Perché quello che si prova quando si sta per diventare mamme – ha continuato – è la sensazione che niente più sarà in funzione di te stessa e se questa sensazione fino a ieri mi terrorizzava… Oggi mi appare davanti come la più grande e bella possibilità che la vita mi regala, così… All’improvviso“. La piccola si chiamerà Anita e dovrebbe nascere verso gli inizi di giugno per la felicità (come canterebbe la stessa Molinari) di mamma e papà.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio