Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michela Rocco di Torrepadula e l’uomo misterioso: flirt in corso?

Negli ultimi anni si è parlato di Michela Rocco di Torrepadula soprattutto per due motivi poco piacevoli: il naufragio del matrimonio con Enrico Mentana e i suoi sfoghi internettiani contro Francesca Fagnani, presunta nuova compagna del marito. L’ultimo risale allo scorso dicembre. Da allora pare siano – finalmente – cambiate un po’ di cose. L’ex Miss Italia, giorno dopo giorno, è apparsa sempre più serena. Come se avesse ritrovato la serenità, come se qualcuno o qualcosa avesse dato un nuovo corso alla sua esistenza. Adesso, ecco giungere – sempre tramite i social network – alcuni indizi che lasciano ipotizzare una nuova relazione sentimentale. O, perlomeno, una nuova… Complicità. Michela stessa sta pubblicando scatti che la ritraggono in compagnia di un uomo dal fascino mediterraneo, dotato di barba e capelli castani, sempre sorridente. Un sorriso che contagia anche lei.

rocco di torrepadula

A dirla tutta, è netta anche la sensazione che la consorte del giornalista sia parte di un’allegra brigata di amici. Però l’uomo di cui sopra, appunto, sembra avere un ruolo speciale. C’è un’altra foto molto interessante, guardatela:

michela

Lei con cappuccio e occhiali da sole, lui voltato di spalle e con una tuba grigia in testa. Pare abbia una vera passione per questo tipo di cappello che in genere s’indossa col tight nel giorno del matrimonio. Lui. Già. Non si conosce ancora il nome, non si sa nulla. Tuttavia dicono che con Michela abbia in comune la passione per l’enogastronomia. E probabilmente tante altre cose. Pensate sia finita così? No, no. Ora viene il più bello:

torrepadula

Il significato del dito medio alzato è noto a tutti. Ma cosa tiene in mano Michela? Non lo capite. Ve lo spieghiamo noi.

fagnani
è proprio Francesca Fagnani…

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio