Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Nicole Mazzocato difesa dalla mamma: “Basta cattiveria e ignoranza…”

Le corteggiatrici di Uomini e Donne stanno ricevendo molte critiche nell’ultimo periodo: dopo gli attacchi ad Alessia Messina è la volta di Nicole Mazzocato. Entrambe sono uscite sia con Fabio Colloricchio, sia con Amedeo Andreozzi anche se al momento sono schierate solo per il primo. Durante l’ultima esterna Nicole ha raccontato al tronista alcuni momenti difficili del suo passato, come per esempio al liceo quando veniva maltrattata da altri ragazzi. Insomma, non ha avuto un’adolescenza facile. In tanti però l’hanno derisa per queste sue affermazioni, tanto da scatenare l’ira della madre Mariagrazia che ha scritto un lungo messaggio nella pagina ufficiale per difenderla: “Buongiorno a tutti, sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo“.

La donna è sempre stata educata al rispetto delle persone, ma quando si tratta di gente che insulta e giudica i sentimenti e le esperienze di una ragazzina non ce la fa proprio a restare calma. “Mia figlia – ha continuato – con i suoi difetti e i suoi tanti pregi è una persona vera, che sbaglia, si altera, sorride e piange, che ha una sua vita prima, durante e sicuramente avrà dopo questa esperienza, che ha dei sentimenti che fa fatica ad esprimere… Perché quando sono intensi e veri sono nella parte più intima di noi“.

Mariagrazia augura alla figlia di essere felice e che la persona che ha scelto possa capirla ed amarla come merita: “Che si faccia rispettare – ha concluso – e riesca a ignorare l’invidia delle persone che non avendo una propria vita vorrebbero vivere la sua o impedirle di farlo“. Colloricchio ricambierà l’amore e deciderà di proseguire il percorso dopo la fine della trasmissione proprio con lei? Mancano quasi due mesi prima della pausa estiva del programma, quindi Fabio dovrebbe schiarirsi le idee.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio