Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi incinta di Andrea Diprè?

Ragazzi, oggi è il trenta marzo 2015. Io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea, raggiungimi! Penso che veramente la nostra storia è la più importante di tutte e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo!“: in reggiseno, come al solito parlando al suo cellulare, Sara Tommasi ha girato un brevissimo video per dare l’incredibile annuncio. Video che, come sempre accade da qualche tempo, è stato pubblicato sulla gettonata pagina del suo compagno Diprè. Ora. Conoscendo Sara, non si esclude che si tratta di un “Al lupo, al lupo!”, l’ennesimo modo per catturare l’attenzione. E quel “forse”, in tal senso, potrebbe dirla lunga. Ecco sì, speriamo non sia vero. Perché, nonostante lei neghi, noi – e buona parte d’Italia – continua a pensare che questa ragazza non stia affatto bene. E forse un figlio, in questo momento, non è una grandissima idea.

Secondo punto, e anche quest’opinione l’abbiamo ribadita più volte, il signor Diprè non pare essere l’uomo giusto per lei. Basti guardare gli altri video presenti sulla sua pagina per capirne i motivi. Ciò, tuttavia, non autorizza a infierire. E invece molti lo stanno facendo. Già, parecchi fra i commenti ricevuti dalla Tommasi sono pesantucci, oltre che volgari.

Forse, al di là di ogni cosa, non bisognerebbe dimenticare la fragilità di Sara e tutte le vicissitudini cui è passata attraverso negli ultimi anni e nel tentativo di ritrovare un equilibrio. La serenità. Oppure no. Oppure lei sta veramente bene così. E allora che continui pure a condurre l’esistenza come le pare e piace. Magari senza bambini, almeno per il momento. Perché i bambini non sono in grado di scegliere, e questo sarebbe bene tenerlo sempre presente…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio