Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez, la crisi con Stefano De Martino non è passata?

Da giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a pubblicare su Facebook e Instagram foto-ricordo dalla loro vacanza a Dubai. Dopo tutte le polemiche delle ultime settimane riguardo una loro presunta separazione, hanno deciso di concedersi un viaggio per mettere a tacere le malelingue. Peccato però che, nonostante tutte le immagini pubblicate in cui la coppia appare serena e felice, ci sia sempre qualcuno che vuole mettere zizzania. Secondo quanto riportato da Dagospia infatti la Rodriguez non sarebbe poi così tranquilla: “La telenovela continua – si legge sul sito – C’è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un’altra persona…“. Con un’altra persona? Un’amica o forse c’è chi vuole insinuare si tratti di un uomo?

Non mi sto separando da nessuno – ha detto Belen lo scorso 20 marzo a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d’oro di Striscia la NotiziaIo e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… Poi faccio pace“. Qualcuno però giura di aver visto la showgirl in compagnia del suo ex fidanzato storico Marco Borriello in un noto locale di Milano, ovvero Nobu. A quanto pare è stato un incontro causale, eppure i sospetti riguardo un ipotetico ritorno di fiamma sono circolati in breve tempo.

Tutto però è nato due settimane fa quando il settimanale Chi ha lanciato la bomba riguardo il trasferimento del ballerino napoletano in un albergo di Milano: lui ha alloggiato all’hotel Bulgari per ben tre settimane e dopo lo scandalo ha fatto ritorno a casa. In occasione dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha anche accompagnato la moglie in studio per riabbracciare la sorella Cecilia appena tornata da Cayo Cochinos. Sembrava essersi risolto tutto, invece questi nuovi pettegolezzi fanno sorgere il dubbio: il matrimonio di Belen e Stefano è davvero in salvo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio