Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fanny Neguesha e Andrea Montovoli: flirt finito perché lui è troppo “povero”?

L’Isola dei Famosi 2015 è finita il 23 marzo con il trionfo delle Donatella e tanti momenti indimenticabili (come cancellare dalla mente, ad esempio, le lacrime di Rocco Siffredi in diretta nazionale?). E’ stata una bella e ricca edizione, bisogna ammetterlo. Soltanto sotto un punto di vista il pubblico è rimasto un tantino deluso: non ci sono state liaison. E le liaison, vere o presunte, appassionano sempre parecchio. Certo, per un po’ ha tenuto banco il rapporto speciale fra Alex Belli e Cristina Buccino, ma poi tutto è svanito in una bolla di sapone. Però, a programma terminato, ecco riaprirsi uno spiraglio. Per merito di Dagospia. A questo punto, per ritrovare i fili del discorso, occorre fare un piccolo passo indietro. E giungere fino alla famosa settimana che i naufraghi hanno dovuto trascorrere chiusi in albergo per colpa dei fulmini e delle saette. Ebbene, già in quell’occasione si era vociferato di un feeling istantaneo fra il bell’Andrea Montovoli e la procace Fanny Neguesha. Di una notte trascorsa all’insegna della passione. Poi, però, l’avventura davanti alle telecamere è cominciata e i due si sono mostrati semplici amici. La Neguesha, nel giro di pochi giorni, ha deciso di mollare per tornare dalla nonna. Ecco, è qui che entra in ballo Dagospia. Da una parte confermando il breve flirt e dall’altra svelando i motivi del presunto allontanamento fra i due.

A sentire i naufraghi eliminati dall’Isola dei Famosi – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – ci sarebbe davvero stato un legame tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo. I più cattivi insinuano che la liaison sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo ‘povero’. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine…“. Ok, non giriamoci intorno e non facciamo i finti ingenui: la prima ipotesi spontanea è che il termine si riferisca al conto in banco di Andrea. Che, tuttavia, non ci risulta versi in condizioni critiche. Poi certo, in confronto a Mario Balotelli – ex promesso sposo dell’esotica fanciulla – siamo tutti poverissimi… Sarà abituata troppo bene?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio