Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marracash critica i talent show e attacca J-Ax? La smentita del rapper

Da qualche ora sui social network i fan di Marracash e J-Ax se le mandano a dire senza fermarsi. Tutta “colpa” di un messaggio pubblicato dal primo nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Con quattro passaggi radio in croce (ma buoni) e senza fare il gioppino in TV, Status è ufficialmente disco d’oro! Grazie a Paola Zukar, Roccia Music, tutto il team Universal e soprattutto a tutti i fan! Siamo solo all’inizio…“. A chi si riferisce il cantante quando parla di “gioppino in tv”? Tutti hanno pensato a J-Ax: “Marra ce l’ha con Ax perché è riuscito prima di lui a finire il pokedex #Pokemon“, “Mi sa che ha lanciato una frecciatina a J-Ax“, “Se non fosse stato per Ax tu non staresti li dove sei! Rispetto Marra“, “Ma perché ha discusso con Ax? Non lo sapevo. Spero sempre non si riferisca a lui, anche se, leggendo la risposta di Ax non saprei a questo punto“. In realtà Marracash non ha lanciato una frecciatina diretta al collega.

In molti – ha scritto sempre nel suo profilo – hanno pensato che il gioppino della tv di cui ho scritto nel post fosse J.Ax, direi che in molti l’hanno quasi dato per scontato. E se non avessi pensato a lui quando ho scritto il mio gioioso post sul traguardo raggiunto dal disco d’oro di Status?“. Il suo era solo un discorso generico e non riferito a qualcuno nello specifico: “Detto questo – ha concluso – in verità la TV è piena di gioppini, stracolma, anzi, la schiacciante maggioranza è fatta di gioppini, gente pagata per divertirsi o mostrarsi anche quando non ne avrebbe voglia. Ormai si passa da un talent all’altro: finisce L’Isola Dei Famosi e comincia The Voice e Italia’s Got Talent, poi finiscono e comincia Amici, finisce Amici e comincia X-Factor, finisce X-Factor e comincia Sanremo (pensate non sia un talent? Aspettate qualche mese…)“.

Negli ultimi mesi il rapper ha ricevuto molte proposte per il piccolo schermo, come la conduzione di Mistero su Italia 1 e la partecipazione ai programmi di Rai Uno Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Forte Forte Forte di Raffaella Carrà. Lui preferisce restare solo nel mondo della musica. Ma siamo proprio sicuri che quel messaggio al vetriolo non fosse diretto proprio ad Alessandro? Il giudice di The Voice of Italy si è sentito chiamato in causa: “Con o senza tv – ha cinguettato – Il mio zoccolo duro vi ha messo 4 platino in…?“. Situazione chiarita… O forse no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio