Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 31/03/2015

ARIETE
Da una parte tu hai energia da vendere, dall’altra Mercurio ti aiuta a tramutare in realtà diversi desideri. Bada solo a non perdere la concentrazione: questa è l’unica raccomandazione. Per quanto riguarda il lavoro, la tua posizione può migliorare con lo… studio. Sì, preparati. Approfondisci. Quanto all’amore, in serata verrà fuori tutto il tuo romanticismo. Uao!

TORO
Marte è quasi arrivato nel tuo segno, ottima cosa! La tua forza sarà particolarmente evidente, cerca soltanto di contenere la tua celebre testardaggine. La Luna in quadratura non esercita più i suoi effetti e ne gioveranno le finanze. Gli ostacoli in amore possono essere superati grazie alla sincerità dei sentimenti e a patto che nessuno ci debba rimettere totalmente la propria libertà.

GEMELLI
La Luna in Leone è di buon auspicio, il mese si concluderà in armonia. Cerca però di non essere confusionario, altrimenti non riuscirai a portare a termine i tuoi impegni. In campo professionale, inoltre, dovresti essere più elastico. Quanto alla vita privata, urge dedicare più tempo alla famiglia perché ha bisogno della tua presenza e dei tuoi consigli.

CANCRO
Devi avere un piano di azione ben preciso e definito, amico Cancro, in relazione a tutto il mese: è l’unica strada per raggiungere gli obiettivi. Armati pure di grande pazienza in campo professionale e cerca di mantenere massimo controllo anche nelle situazioni che potenzialmente ti farebbero saltare i nervi. La tua valvola di sfogo sarà l’amore, che ti regalerà momenti magici.

LEONE
Marzo termina con la Luna, il che è positivo; dovresti tuttavia limitare le tue ambizioni, perché in questo periodo c’è davvero il rischio che superi il limite. Calma, amico Leone, calma. Prova a vivere in modo più rilassati: i traguardi li raggiungerai lo stesso. In amore l’atmosfera è di complicità e in serata sarà un vero piacere lasciar spazio alla passione…

VERGINE
Il trigono Luna-Marte renderà interessante tutta la giornata e in particolare la serata: saprai rendere speciali anche le cose più piccole. E di conseguenza averti accanto diventerà un incondizionato piacere. Se sei single ma pensi a qualcuno di preciso, questa è la giornata giusta per farsi avanti o perlomeno per mandare messaggi più espliciti: un pizzico di sana faccia tosta sarà sacrosanto!

BILANCIA
La Luna in Leone vivacizza e rende decisamente positiva quest’ultima giornata di marzo. Ciò non vuol dire, però, che tu debba perdere troppo tempo in chiacchiere anche perché hai parecchie cose da fare. Punta sul lavoro di squadra e ascolta chi ha argomenti (e consigli) interessanti. Per quanto riguarda la vita amorosa, tante parole a volte diventano superflue dinanzi a pochi gesti e sguardi densi di significato.

SCORPIONE
Tu, di fondo, sei un tipo perennemente insoddisfatto. E oggi questa tua caratteristica sarà particolarmente accentuata. Cerca di razionalizzare, amico Scorpione, nell’attesa che il passaggio della Luna in Vergine renda la situazione più equilibrata. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, è probabile che tu debba chiedere scusa: fallo e basta, senza cercare… scuse!

SAGITTARIO
Il trigono della Luna ti renderà più perfezionista del solito: non sarai contento fino a quando non avrai la certezza di aver detto e fatto tutte le cose giuste! Attenzione, però, perché la persona amata potrebbe lamentare una tua “assenza” mentale e darle torto sarebbe praticamente impossibile. Salute ok. Un consiglio? Presta più cura alla tutela dell’ambiente…

CAPRICORNO
Il passaggio della Luna nel segno della Vergine avverrà in serata e sarà per te sinonimo di rinnovato entusiasmo e grande energia. Finalmente riuscirai a cogliere quei dettagli che ti erano sfuggiti e che si riveleranno determinanti per lo sviluppo di alcune situazioni che ti stanno a cuore. La vita affettiva splende, soprattutto per chi ha da poco cominciato una nuova storia: potrebbe essere l’anima gemella, sì!

ACQUARIO
L’opposizione lunare sta per lasciarti, evviva! Finalmente le idee si faranno più chiare e affronterai con umore migliore anche i vari ostacoli sparsi lungo la via. In campo professionale, cerca di cogliere le parole non dette. In campo amoroso è bene individuare anche i propri difetti e le proprie mancanze, oltre a vedere dove e quando “cade” il partner… Non trovi?

PESCI
Periodo di serenità che potrebbe e dovrebbe essere sfruttato nel modo più completo e giusto possibile. Avrai a che fare con cose noiose, oggi, che però non saranno di ostacolo lungo la vita. Il partner ti sarà grato per l’attenzione che saprai avere nei suoi confronti e sarà anche ricambiarti con altrettanta sensibilità.

Pulsante per tornare all'inizio