Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Euridice Axen: “Come bacia Roberto Farnesi sul set? Con la lingua…”

La terza stagione de Le tre rose di Eva sta appassionando tutti (leggi il riassunto della seconda puntata su Velvet Cinema) e i protagonisti della popolare fiction di Canale 5 sono spesso ospiti di programmi televisivi per la promozione. Lo scorso venerdì 27 marzo Euridice Axen e Roberto Farnesi sono stati ospiti di Grand Hotel Chiambretti su Italia 1: lei veste i panni di Veronica Torre che è diventata suora per cercare di dimenticare Alessandro Monforte (interpretato da Farnesi per l’appunto). Nella seconda stagione però i due personaggi hanno avuto una relazione e per questo motivo il conduttore Piero Chiambretti non ha potuto fare a meno di fare una domanda sulle scene hot: “Come bacia Roberto? All’italiana? Alla francese? All’inglese?“. “Con la lingua – ha risposto prontamente la Axen – Devo dirlo pubblicamente“.

Tra Euridice e Roberto comunque non c’è (e non c’è stato) alcun flirt, visto che entrambi sono felicemente fidanzati: “Non se la prendano i nostri partner dopo la notizia“, ha continuato lui; “Io sono una suora poi“, ha ironizzato lei (anche se non è chiaro cosa accadrà nelle prossime puntate e se ci sarà un ritorno di fiamma fra Veronica e Alessandro). Siamo proprio sicuri che i loro compagni non si arrabbieranno? I due attori non potrebbero limitarsi ad un semplice e classico bacio cinematografico per il bene di tutti?

Farnesi ha dimenticato Rausy Giangaré Parkin e da qualche mese frequenta una ragazza di cui però non ha rivelato l’identità, ma sul web gira voce si tratti di una studentessa di vent’anni. Non ci stupiremmo affatto se questa indiscrezione fosse vera, visto che Roberto ha sempre avuto fidanzate molto più giovani. La Axen invece ha voltato pagina dopo la rottura con Marco Delvecchio (che nel frattempo è tornato con la ballerina Sara Di Vaira) e ha trovato l’amore dalla scorsa estate: anche per lei bocca cucita sul nome della sua dolce metà. Magari si tratta di un collega?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio