Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Cristina Buccino e Anna Tatangelo non si sopportano”: vero o falso?

Cristina Buccino sta vivendo ciò che desiderava, ma solo in parte. Già, perché con ogni probabilità – essendo una showgirl – desiderava fare il giro dei salotti televisivi e avere i riflettori su di sé: del resto, partecipare all’Isola dei Famosi vuol dire anche questo, vuol dire godere di una certa visibilità sia durante il reality che nel periodo successivo. Forse, però, la sexy calabrese sperava che i motivi fossero diversi. Perché sta finendo troppo spesso al centro di polemiche e battutine di sorta, sui social il suo nome fa sovente il paio con l’ironia e non è il massimo, diciamolo. Di recente gli internauti si sono scatenati quando Federica Panicucci l’ha ripresa per la sua scollatura troppo audace. Recidiva, la Buccino s’è presentata negli studi del Grand Hotel Chiambretti con un nude look da urlo. Che lasciava poco, molto poco all’immaginazione. Cristina era ospite con le sue sorelle e con Alfonso Signorini, il quale ovviamente non ha resistito alla tentazione di provocarla un po’. E ha tirato in ballo Anna Tatangelo che, nonostante abbia 2 anni meno di lei (ovvero 28 anni), è la sua ex suocera. Cristina ha infatti alle spalle un fidanzamento abbastanza lungo con Claudio D’Alessio, il figlio maggiore di Gigi. Ebbene, il Direttore del settimanale Chi sostiene che fra le due donne non corra buon sangue.

CRISTINA BUCCINO E’ RIFATTA? IL VIDEO

La Tatangelo e la Buccino non si sopportano, non si salutano neanche“, ha rivelato Signorini. Raccontando poi che entrambe hanno partecipato alla festa per i vent’anni del suo giornale; si sarebbero, tuttavia, del tutto ignorate. “Non è vero – ha replicato Cristina – che non ci parliamo. Ci siamo salutate duecento volte, ci siamo incrociate, io entravo e lei usciva“. Ecco, appunto. Perché non sono rimaste fra le stesse mura, perché la compagna del Gigi nazionale è uscita mentre la Buccino entrava?

Del resto, questo rumour non suona del tutto nuovo. Già quando Claudio e Cristina hanno rotto, si è vociferato di un moto di gioia da parte della Tatangelo. E di certo non sono mai state viste insieme, sorridenti e affiatate: eppure le condizioni c’erano tutte…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio