Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi vs Selvaggia Lucarelli: “Occhio che ti denuncio”

Non si capisce più niente, ammettiamolo. Del resto, quando c’è di mezzo Sara Tommasi la verità dei fatti diventa sempre una sorta di caccia al tesoro. Eravamo rimasti all’aggiornamento fornito da Selvaggia Lucarelli, secondo cui l’ex showgirl era di nuovo in cura anche grazie all’intervento della sua famiglia. A sorpresa, però, sulla bacheca Facebook del suo promesso sposo Andrea Diprè sono apparsi due video. In jeans e reggiseno, Sara parla al suo cellulare e viene ripresa (dallo stesso Diprè, si presume): “Ciao ragazzi – dice nel primo – è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio. Selvaggia, smettila, io non sto male. Non sono sotto Tso, mi vedi? Sono a casa, in carne e ossa, piantala, perché non vuoi farmi sposare eh? Selvaggiaaaaaa… Io e Diprè ci amiamo, è un amore sacrosanto, il 24 ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?

Non contenta, la Tommasi ha girato subito dopo l’altro filmatino: “Ciao a tutti oggi è 27 venerdì sono le ore 17.30 volevo comunicarvi che la signorina Selvaggia Lucarelli non è un’amica perché ha parlato male nei miei confronti. “Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare: ci siamo intese? Selvaggia, occhio che ti denuncio“.

Non sta male? Oddio, vien da pensare esattamente il contrario. Una persona che sta bene agisce in un altro modo. Pensa in un altro modo. Ma lei adesso s’è pure convinta che Selvaggia voglia ostacolare le sue nozze: è come se vivesse in una sorta di realtà parallela. E allora lasciateci ribadire la nostra preoccupazione. Questa è una ragazza fragile, si sa. Ma il problema ancora più grande, adesso, è la persona cui sembra aver affidato la sua esistenza e il suo futuro…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio