Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Cecilia Rodriguez, nozze con Francesco Monte? “Me l’ha chiesto prima di partire…”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno avuto una lite furibonda dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi? E’ questo il dubbio circolato nei giorni scorsi sul web a causa di un articolo che parlava di una loro discussione durante la festa del reality show. In realtà è solo una bufala. I due non si sono nemmeno presentati al party perché lei era troppo stanca e aveva solo voglia di stare a casa in intimità con la sua dolce metà. Lo ha dichiarato ieri, sabato 28 marzo, la stessa ex naufraga in un’intervista a Verissimo. E non solo. Ha avuto modo di parlare anche di matrimonio, visto che il grande passo sembra proprio vicinissimo.

Quest’uomo – ha detto Cecilia riferendosi a Francesco seduto in studio al suo fianco – mi ha detto che mi vuole sposare. Quando sono partita quella mattina me l’ha detto“. Ebbene sì. Prima della partenza per Cayo Cochinos l’ex corteggiatore di Uomini e Donne le ha fatto la fatidica domanda. Anche perché è la prima volta che prova un sentimento del genere: “Tu sei bravissima – ha continuato lui – tu mi hai messo in difficoltà. Ho espresso ad alta voce una sensazione provata dentro di me, per la prima volta mi trovo a dire a una persona che amo una cosa del genere“.

Al contrario per un figlio è un po’ prematuro, anche se nei loro progetti c’è. La Rodriguez pensa ad una famiglia con Monte già da diverso tempo: “Ho l’istinto materno – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossip dello scorso novembre – ma c’è ancora tanto da fare prima di mettere al mondo un bimbo. Mi auguro comunque di essere una mamma giovane, così potrò avere lo stesso rapporto che abbiamo io e Belen con nostra madre. Voglio minimo tre figli“. Nonostante la giovane età (ha solo venticinque anni, compiuti da poco) Cecilia non ha paura del suo futuro insieme a Francesco.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio