Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso: pace fatta

C’è un’aria gioiosa per le Scanine e la Big Family di Alessandra Amoroso. E l’origine di tale gioia sta in una foto che Valerio Scanu ha postato su Instagram e che vi mostriamo subito:

amoroso scanu

E pace fu“, scrive Scanu. Proprio vero, l’esperienza sull’Isola dei Famosi è stata preziosa anche per lui. Del resto l’ha spiegato chiaramente: laggiù in Honduras ha capito l’importanza di dire “ti amo” e “ti voglio bene”, di non dare queste parole per scontate e di coltivare i rapporti che valgono. Andando anche oltre divergenze, questioni di principio e di orgoglio.

Valerio e Alessandra si sono conosciuti nella scuola di Amici – era l’ottava edizione, anno 2009 – e subito fra loro è nato un grande feeling. Quando lei ha vinto, lui l’ha festeggiata senza alcuna rivalità e con felicità sincera. Poi, però, sono arrivate le prime frizioni. Le dichiarazioni al vetriolo. Sono arrivati i momenti di freddezza e pure di rabbia. Pareva fosse tutto superato quando Valerio ha chiesto ad Ale di duettare con lui sul palco del Festival di Sanremo, invece successivamente si sono allontanati di nuovo.

Il motivo preciso non è stato mai spiegato: questioni personali, ecco. Fatto sta che i rispettivi fan avevano ormai perso la speranza di rivederli vicini. Invece eccoli qua. Che dire? Tutto merito dell’Isola e dei loro grandi cuori!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio