Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sharon Bergonzi, Valerio è davvero il suo fidanzato?

Qualche settimana fa Sharon Bergonzi ha pubblicato su Instagram una foto insieme ad un ragazzo misterioso. Tutti hanno pensato subito alla sua nuova fiamma, visto che proprio qualche giorno prima era circolata la notizia di un avvistamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Caserta (in occasione dell’ospitata al Bahia Night) in compagnia di un uomo. Ed infatti anche le admin della sua pagina ufficiale di Facebook hanno confermato che si tratta del suo nuovo fidanzato e che si chiama Valerio. Sul web però è scoppiata subito una polemica: forse perché Sharon ha dimenticato troppo in fretta l’ex tronista Andrea Cerioli che l’ha fatta tanto soffrire?

Anche di questo si parla, ma in realtà quello che la maggior parte del pubblico si chiede è se questa relazione con Valerio sia vera. Per alcuni è davvero strano che la Bergonzi abbia trovato così in pochi giorni l’amore. I due si conoscono da tempo, tuttavia solo nell’ultimo periodo si sono avvicinati. Qualcuno ha detto che è solo un modo per farsi pubblicità e che non c’è un vero sentimento. Sarà proprio così? In risposta alle critiche allora Sharon ha condiviso un altro scatto insieme alla sua dolce metà. Sta quindi provando davvero a ricominciare.

Ha voltato pagina dopo tutte le sofferenze causate dalla “non” scelta di Cerioli, che poi si è tramutata in un flirt con la rivale Valentina Rapisarda: “Sono perplessa – ha detto lei in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli – che nel giro di ventiquattro ore abbia capito la strada giusta per lui. E’ una persona che mi avrebbe portato al manicomio in due giorni. Ecco Andrea ha in comune con Valentina l’incoerenza. Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra”. Meglio lasciarla in pace e farle vivere questo nuovo amore.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio