Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocco Siffredi: “Tornato dall’Isola sono stato male”. E l’astinenza continua…

Una cosa è certa: l’esperienza sull’Isola dei Famosi ha segnato per sempre la vita di Rocco Siffredi. Ora, lui questo l’ha detto più di una volta. Però le conseguenze stanno cominciando persino a sfuggire al suo controllo e alle sue previsioni. Tanto per cominciare, una volta rientrato nel Bel Paese non ha potuto rilassarsi, festeggiare, ricaricare le pile. No. Perché è stato male. “Adesso – ha raccontato durante la puntata di Verissimo in onda proprio oggi 28 marzo – va un po’ meglio, ma tornato dall’Isola sono stato male. Ero debole, mangiavo e stavo male di stomaco in continuazione. Neanche 30 giorni di seguito di set mi hanno debilitato così“. Abituato a ingerire pochissimo cibo, il suo organismo sta dunque facendo fatica a riabituarsi a un’alimentazione normale. E proprio a causa delle sue precarie condizioni fisiche il Re dell’industria hard nostrana non ha potuto essere fisicamente presente negli studi, insieme agli altri finalisti, ma si è collegato dalla sua bella casa di Budapest.

In ogni caso, la conduttrice Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di chiederli se davvero – come annunciato dall’Honduras – abbia deciso di abbandonare il mondo dell’hard. Sì e no. Nel senso che “come attore non mi vedrete mai più sul set – ha spiegato lui – ma devo dire che il mondo del porno mi ha dato moltissimo, per cui resterò nella produzione dei film“. Beh, la moglie Rosza non può che salutare con gioia tale conferma. Non dovrà più accettare che l’amato consorte faccia sesso (sia pur per lavoro e senza sentimenti) con altre donne.

A proposito della moglie, la Toffanin ha anche provato a sondare il terreno circa la loro intimità di coppia. Diciamo la verità: tutti avrebbero scommesso su scintille e grandi cose. Invece no. Per il momento, nulla. “Non abbiamo ancora toccato quel tasto – svela Siffredi con la sua consueta ironia e autoironia – Mia moglie dice che vorrà affrontare quell’argomento quando sarò tornato ai miei livelli di forma fisica“. Che caratterino!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio