Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Alessia Messina vs Nicole Mazzocato: chi conquisterà Fabio Colloricchio?

Le nuove puntate di Uomini e Donne pare che deludano il pubblico, eppure ci sono delle ragazze che stanno scatenando una valanga di polemiche in Rete: in particolare stiamo parlando di Alessia Messina e di Nicole Mazzocato. La prima si è presentata per Fabio Colloricchio, poi ha accettato di uscire anche con Amedeo Andreozzi. Con quest’ultimo è arrivato addirittura il primo bacio, ma quando lui le ha detto di avere con lei esclusivamente un approccio fisico allora la corteggiatrice se ne è andata ed è tornata solo per approfondire la conoscenza con Fabio. Per questo motivo sono tante le critiche arrivate sul web per lei, a cui gli amministratori della sua pagina ufficiale di Facebook hanno riposto prontamente.

L’unica colpa di questa ragazza – si legge – è quella di essere una delle corteggiatrici più belle di quest’anno, che ha attirato l’attenzione di entrambi i corteggiatori anche loro due gran bei ragazzi, e ora le viene dato della poco di buono per quale motivo?? Perché ha avuto un attimo di ripensamento?? Perché a 21 anni è facile fare dei passi sbagliati e poi rifletterci e tornare sulla strada giusta?? Tutte le persone che ora la criticano… Beh, cari miei fatevi una vita e prima di giudicare Alessia giudicate chi viene decantata tanto e ha fatto la stessa identica cosa!!!“. Un esempio delle passate edizione è Beatrice Valli che ha corteggiato sia Luca Viganò sia Marco Fantini ed ora sta vivendo una bellissima storia d’amore con il secondo.

Colloricchio sceglierà la Messina? In realtà il tronista sembra molto affascinato da Nicole Mazzocato e per questo motivo le due (ovviamente) non vanno molto d’accordo. Nicole qualche settimana fa è stata beccata in discoteca in atteggiamenti intimi con Agostino Pagnotta, ex corteggiatore di Valentina Dallari, eppure non ha ricevuto lo stesso “trattamento” di Alessia. Forse il pubblico non sopporta proprio la Messina e al contrario preferirebbe vedere la Mazzocato al fianco di Fabio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio