Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Cammarota, critiche in gravidanza: “Definirmi un boa non vi cambierà la giornata”

Da quando Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono convolati a nozze e hanno annunciato di aspettare un figlio si sono allontanati dalle luci dei riflettori. Non si fanno vedere più in giro come prima, anche se sui social network continuano a pubblicare foto per tenere sempre aggiornati i loro fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al settimo mese di gravidanza e quindi ha preso qualche chiletto (com’è normale per ogni futura mamma). Ci sono però alcuni utenti che la prendono in giro per il suo aumento di peso e addirittura c’è chi le scrive frasi poco carine come “somiglia ad un boa“, “sta esplodendo“, “vacca“, “lui meritava di meglio“. Così Alessia non ci ha visto più e ha deciso di rispondere alle critiche con uno sfogo sul suo profilo Instagram.

Nel mio ‘immenso pancione – si legge – c’è un cucciolo perfetto di quasi sette mesi… Parlo per me… Come per qualunque altra mamma che è obbligata a leggere queste assurde cattiverie…“. Per lei ingrassare, avere delle smagliature e non essere padrona del suo corpo per nove mesi non è affatto un problema. Anzi. E’ il minimo che possa fare per mettere al mondo il suo bambino: “Scrivere che sono grassa non vi farà dimagrire… Che sono antipatica non renderà voi più simpatiche… Definirmi una boa non vi cambierà la giornata… Prima di scrivere qualunque cosa collegate il cervello… E risparmiateci qualche fesseria… Abbiate pietà!! #scusatelosfogo #gliormoniinizianoafarsisentire #potereallemammeippopotamo #chiamaangeli @richiamodegliangeli“.

Non è la prima volta che gli internauti si scagliano contro donne in gravidanza: è successo lo stesso anche a Francesca Del Taglia dopo aver dato alla luce Brando, il figlio avuto con Eugenio Colombo. Anche lei in quel caso ha messo a tacere tutte le malelingue con un bel messaggio: “Ebbene a due mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio