Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Frank Matano fidanzato da sei anni con Francesca: “Sono innamoratissimo”

Fino a qualche anno fa Frank Matano era un semplice ragazzo che pubblicava video di scherzi telefonici su Youtube, mentre oggi è un personaggio del mondo della televisione e del cinema a tutti gli effetti. Dopo aver partecipato ai film Fuga di cervelli, Tutto molto bello (entrambi di Paolo Ruffini) e Ma che bella sorpresa (di Alessandro Genovesi), ha iniziato la sua esperienza a Italia’s Got Talent su Sky Uno insieme a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Proprio insieme alla cantante ieri, mercoledì 25 marzo, è stato ospite della trasmissione Le invasioni barbariche su La 7 e ha parlato per la prima volta della sua vita privata: l’ex youtuber è felicemente fidanzato da sei anni con Francesca.

Si tratta quindi di una ragazza italiana. Un particolare non poi così scontato, visto che Francesco (questo il suo vero nome) ha vissuto per molto tempo negli Stati Uniti (sua madre è americana, mentre il padre campano). “Sono innamoratissimo“, ha dichiarato lui durante l’intervista; “E’ una santa – ha ironizzato la Zilli in riferimento alla sua dolce metà – Non vorrei andassero incontro alla crisi del settimo anno“. Matano non ha aggiunto altro, ma si tratta ugualmente di un passo avanti, visto che fino ad oggi non si era mai lasciato andare così tanto davanti alle telecamere. O quasi.

In occasione della registrazione di un video per il canale youtube di Smart Italia nel 2013 ha detto qualcosa a riguardo: “Ha tante cose belle. A me piace far ridere tante persone, ma la risata più bella ce l’ha lei. E’ diventata una droga. Se mai dovessimo lasciarci, ogni tanto la chiamerei comunque per raccontarle qualche barzelletta“. Le fan dell’attore potrebbero rimanere deluse da queste rivelazioni. Alcune su Twitter scrivono spesso apprezzamenti nei suoi confronti: “Voglio un fidanzato come Frank Matano“, “@frankmatano il fidanzato d’oro“. Frank però sembra non volerne sapere di altre ragazze.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio