Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rosy Maggiulli scomparsa nel nulla? In realtà è già tornata a casa

Da qualche ora in Rete non si fa che parlare della misteriosa sparizione di Rosy Maggiulli, l’ex gieffina che nell’ultimo periodo ha ricevuto una valanga di critiche a causa di un video hot di cui è protagonista. I genitori hanno denunciato la sua scomparsa, visto che ha lasciato l’abitazione senza cellulare e senza soldi. I fan della showgirl sono molto preoccupati. Nulla da temere (come sospettavamo). In realtà la Maggiulli è già tornata a casa. Tutti sui social network si stanno disperando, ma lei sta benissimo. Lo ha confermato la Gazzetta Di Parma, insinuando però un dubbio che ora sorge spontaneo un po’ a tutti: “Rosy Maggiulli è tornata a casa. Sparizione o fuga lampo…?“.

Il fratello di Rosy ha rivelato che la sparizione è avvenuta domenica notte proprio poco dopo la pubblicazione nella sua pagina ufficiale Facebook di un messaggio sibillino: “La vita è ingiusta… Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, ho voluto rimettermi in gioco, mi sono reinventata usando la creatività e l’ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo Le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube… I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata“. Ma ricordate cos’è successo?

La Maggiulli ha raccontato di aver subìto una violenza sessuale durante un provino con due produttori: secondo la sua versione dei fatti, il famoso video hot sarebbe stato pubblicato sul web a sua insaputa. In realtà poi gli autori de Le Iene hanno scoperto che si trattava solo di una bufala. O meglio, la ragazza aveva inscenato tutto per avere più visibilità. Forse anche tutta questa storia della scomparsa è solo un modo per far parlare ancora di lei? Effettivamente Rosy è rientrata a casa ancora prima che la notizia della sua presunta fuga venisse diffusa. I conti quindi non tornano.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio